WWE, Perché Ronda Rousey non sarà nel Royal Rumble match? Spunta l’indiscrezione

Sembra che la compagnia di Stamford stia cercando di proteggere lo status di Ronda Rousey non facendola partecipare al Women's Royal Rumble match all'interno del PLE

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Perché Ronda Rousey non sarà nel Royal Rumble match? Spunta l’indiscrezione

Domani 28 gennaio 2023 tutto il mondo si preparerà per uno degli eventi targati WWE più amati nella storia, ovvero Royal Rumble, con protagonisti come sempre i due match che danno il nome al Premium Live Event che vedranno scontrarsi 30 uomini e 30 donne all’interno del quadrato, con gli ultimi a rimanere al suo interno che avranno la possibilità di sfidare un campione a loro scelta a WrestleMania 39.

Come annunciato qualche giorno fa qui sul nostro sito, per la Rissa Reale femminile la WWE avrebbe deciso di escludere Ronda Rousey poiché già da tempo non ci sono piani concreti per il suo inserimento, parole scritte dal noto sito Fighftul.

In un recente aggiornamento di Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter, (iscrizione necessaria), trascritto per noi da Wrestle Purists, sembra esser stato rivelato il motivo ufficiale di questa scelta, con il giornalista che ha detto: Ronda Rousey non sarà nella Rumble (o almeno quella è stata la decisione a metà settimana) a causa della sensazione che non volevano emarginare il suo star power essendo solo qualcuno nel match dal momento che lei non stava per vincere o essere il punto focale.”

LEGGI QUI - Ronda Rousey non doveva perdere il titolo prima della Royal Rumble? La rivelazione

C’è chi spera che il suo percorso in WWE si interrompa qui

Di recente, Jim Cornette ha commentato la perdita del titolo di Ronda Rousey per mano di Charlotte Flair dicendo: "Se Ronda Rousey non avesse il nome e la reputazione che aveva dal mondo MMA o UFC, non sarebbe in televisione. C'è Charlotte, una stella, e poi c'è Ronda.

Speriamo che questa sia la fine dell'esperimento di Rousey. Ronda Rousey voleva diventare una lottatrice finché non ne ha avuto un assaggio. Non era nemmeno una lottatrice a tempo pieno. La prima run, ok. Poi va ad avere figli e allevare capre. E non sto nemmeno scherzando gente.”

Ronda Rousey Royal Rumble
SHARE