WWE: Ric Flair propone un segmento con John Cena e Charlotte per il record dei titoli

John Cena e Ric Flair sono a pari merito con 16 vittorie del titolo mondiale in WWE, ma Charlotte Flair si sta avvicinando di soppiatto minacciando di infrangerlo e il Nature Boy propone un segmento celebrativo di tutto rispetto con tutti e tre coinvolti

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Ric Flair propone un segmento con John Cena e Charlotte per il record dei titoli

Charlotte Flair continua a fare la storia della WWE collezionando titoli su titoli, con l’ultimo che The Queen ha vinto nella puntata del 30 dicembre 2022 di Friday Night SmackDown tornando a sorpresa dopo diversi mesi di assenza per sconfiggere Ronda Rousey.

Durante una recente intervista al The TODAY Show, a Charlotte è stato chiesto se avesse intenzione di raggiungere o infrangere il record di 16 titoli mondiale del padre Ric, con lei che ha risposto che inizialmente non le interessava, ma ora che è così vicina, sarebbe un traguardo importante per lei.

Durante il suo podcast “To Be The Man”, il Nature Boy ha buttato lì un’idea interessante per un possibile segmento tra padre, figlia e John Cena, nel caso in cui The Queen dovesse riuscire a superare il record dei due, poiché anche Cena lo detiene: "Se mai vorranno ottenere un 2.3 di nuovo [a livello di spettatori televisivi ndr.], cosa che faranno, ma posso garantirti un 2.3, potrei quasi garantirti un 3 se fosse pubblicizzato se io e John Cena dovessimo incontrare [Charlotte] sul ring per congratularci per aver battuto il nostro record.”

Ric Flair è convinto che Charlotte possa farcela

Thompson, genero di Ric, ha poi condiviso i commenti di Charlotte sul potenziale superamento del record. Ric ha risposto sottolineando che pensa che il segmento con lui, Cena e Charlotte sarebbe un grandissimo momento televisivo. Ha dichiarato che Cena sarebbe onorato di stringere la mano di Charlotte, e pensa che il momento sarebbe degno di ESPN.

"Prima di tutto, ora sono il padre di Charlotte. Te lo dico io, tu parli di momenti che fanno TV, per me e John, e so bene che John sarebbe onorato di stringerle la mano. Noi tre sul ring insieme, si parla di un momento nello sport che è nella Top 10 di ESPN.”

Il Nature Boy ha concluso dicendo: "Prima di tutto, deve arrivare a 15. Se arriva a 15, e voglio dire se perde e vince o torna di nuovo, ha un sacco di tempo. È nella forma migliore della sua vita. So che sono un padre che si vanta molto. È tornata più riposata che mai, è la cosa migliore che sia mai successa. Sono così felice, e lei è felice al massimo delle sue forze, e la compagnia è felice.”

Ric Flair John Cena Charlotte Flair
SHARE