Triple H spiega perché ha deciso di cambiare il ring name di una superstar WWE

The Game ha preso decisioni molto forti negli ultimi mesi

by Simone Brugnoli
SHARE
Triple H spiega perché ha deciso di cambiare il ring name di una superstar WWE

Di recente, Triple H ha elogiato l’attuale campione degli Stati Uniti Austin Theory e ha rivelato come mai ha deciso di cambiare il suo ring name. L’anno scorso, The Game ha acquisito ulteriori responsabilità diventando il nuovo capo del team creativo in seguito al clamoroso ritiro di Vince McMahon.

Il 14 volte campione del mondo ha apportato numerose modifiche al prodotto WWE e ha convinto diverse superstar a tornare a Stamford, tra cui spiccano Bray Wyatt, Karrion Kross, Braun Strowman e Johnny Gargano. In una lunga intervista concessa a ESPN, HHH ha riflettuto sullo status di Theory: “Non mi piaceva il fatto che ci si riferisse a lui semplicemente come Theory, lo trovavo un po’ imbarazzante.

Qualcuno ha detto che il nome 'Austin Theory' poteva creare confusione nella mente dei fan per via della somiglianza con Stone Cold Steve Austin. Ad essere onesto, mi sembra un falso problema. Sono del parere che se non conosci la differenza tra Austin Theory e Stone Cold Steve Austin c’è un grosso problema di fondo.

Stiamo affrontando la questione dalla prospettiva sbagliata”.

The Game valorizza i suoi talenti

Il mese di gennaio è stato ricco di colpi di scena, complice soprattutto il ritorno di Vince McMahon in WWE. Quest’ultimo è stato eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione, mentre sua figlia Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale.

Si vocifera inoltre che la compagnia verrà venduta nel futuro prossimo. Nell’ultima edizione di ‘The Wrestling Time Machine’ su Sportskeeda, il noto giornalista Bill Apter ha commentato il ritorno di Vince McMahon: “Odio dirlo, ma temo che Vince abbia tramato vendetta mentre era lontano dalla WWE.

Lo conosco dalla fine degli anni ’70, quando lo vedevo nel backstage insieme a Willie Gilzenberg e a suo padre Vince McMahon Sr. Si vedeva che aveva un fiuto particolare per gli affari. Non mi riferisco soltanto agli affari legati al mondo del wrestling, ma a tutti i tipi di affari”. Sono in molti a temere che Vince ‘cancelli’ le novità implementate da Triple H negli ultimi mesi.

Triple H
SHARE