The Undertaker prevede un futuro molto luminoso per Austin Theory

Theory ha ricevuto un'investitura davvero speciale

by Simone Brugnoli
SHARE
The Undertaker prevede un futuro molto luminoso per Austin Theory

The Undertaker ha speso bellissime parole per Austin Theory, che ha ricevuto un grande push dalla WWE negli ultimi due anni. I giorni in cui il Deadman dominava la divisione maschile e seppelliva i suoi rivali sono finiti, ma il Becchino è ancora una figura molto importante nel settore.

Nel 2020, Mark Calaway ha disputato l’ultimo match della sua leggendaria carriera affrontando AJ Styles nel main event di WrestleMania 36 Night 1. Il ‘Phenom’ ha annunciato che quello sarebbe stato il suo ultimo incontro e si è ritirato ufficialmente alle Survivor Series 2020, il PPV in cui aveva fatto il suo esordio in WWE 30 anni prima.

L’anno scorso, Taker è stato inserito con pieno merito nella WWE Hall of Fame da Vince McMahon in persona. In un’intervista rilasciata a ESPN, Undertaker ha elogiato l’attuale campione degli Stati Uniti: “Theory è destinato a fare grandissime cose in questo business.

Ha un talento straordinario, ma deve ancora sviluppare una serie di skills. Una volta che avrà messo insieme tutti i pezzi del puzzle, diventerà una forza della natura”.

Il Becchino elogia Austin Theory

The Undertaker è sempre stato leale verso la WWE ed ha continuato ad esibirsi anche in tarda età nonostante i suoi problemi fisici.

Di recente, Drew McIntyre ha voluto rendere omaggio al Becchino: “Nell’ultima fase della sua carriera, faceva fatica persino a camminare quando rientrava negli spogliatoi. Nonostante avesse diversi problemi fisici, non si risparmiava mai quando saliva sul ring.

L’adrenalina e la voglia di non deludere i fan lo portavano ad andare oltre i suoi limiti. Volava sul ring come un luchador messicano. Quando rientrava nel backstage e l’adrenalina scendeva, ti accorgevi delle sue difficoltà.

Il Deadman ha amato questo business più di chiunque altro e ha dato tutto fino all’ultimo incontro. Bisogna soltanto ammirarlo e ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto”. Il Becchino è recentemente apparso a Raw 30, in cui ha dato vita ad una bellissimo segmento con Bray Wyatt.

Taker si è presentato sul ring nei panni di ‘American Badass’, facendo letteralmente impazzire il WWE Universe.

The Undertaker Austin Theory
SHARE