John Cena Sr. invia uno splendido messaggio a suo figlio John

John Cena ha sempre avuto l'appoggio incondizionato di suo padre

by Simone Brugnoli
SHARE
John Cena Sr. invia uno splendido messaggio a suo figlio John

John Cena Sr. ha inviato un bellissimo messaggio a suo figlio John, augurandogli il meglio ogni volta che sale sul ring. Il 16 volte campione del mondo è un’icona di questo business, nonché uno dei wrestler più popolari di tutti i tempi.

Pur essendosi allontanato dal wrestling negli ultimi anni per dedicarsi al cinema, il ‘leader della Cenation’ ha continuato ad essere leale verso la WWE tornando ogni volta che ha potuto. Il fuoriclasse di Boston ha disputato il suo ultimo match il 30 dicembre 2022, a SmackDown, e i fan si aspettano di rivederlo a WrestleMania 39.

Lo ‘Showcase of the Immortals’ si terrà l’1 e 2 aprile 2023 al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood. John Cena Sr. ha augurato il meglio a suo figlio: “Sii te stesso e fai quello che hai sempre fatto.

Continua ad essere l’uomo che sei sempre stato e dai il 150% ogni volta che sali sul ring, qualunque cosa succeda”.

John Cena ha trasceso il wrestling

A meno di clamorosi e improbabili colpi scena, John Cena non prenderà parte alla Royal Rumble 2023.

“Non escluderei del tutto la presenza di mio figlio alla Royal Rumble, che rappresenta un ottimo test in vista di WrestleMania. Le storyline iniziano a prendere forma alla Rumble e John potrebbe regalare ai fan l’ennesimo colpo di scena.

Potrebbe partecipare alla Royal Rumble ed è molto probabile la sua presenza a WrestleMania” – ha chiosato Cena Sr. Nel corso di una recente intervista, il mitico John Cena ha analizzato nel dettaglio l’evoluzione di Randy Orton dentro e fuori dal ring.

“Prima di tutto, Randy Orton è diventato un bravo ragazzo” – ha esordito John Cena lasciandosi andare ad una fragorosa risata. “Sto scherzando, ma è innegabile che la carriera di Randy possa essere suddivisa in due fasi.

Il vecchio Randy era uno s*****o. L’azienda e gli altri wrestler lo sopportavano perché aveva talento, ma non era facile averci a che fare. Ci sono stati alcuni episodi che lo hanno indotto a cambiare atteggiamento.

Ha iniziato a mettere tutto nella giusta prospettiva ed è nato il nuovo Orton. Il nuovo Randy è un ragazzo davvero in gamba” – ha aggiunto il 16 volte campione del mondo.

John Cena
SHARE