Due ex atleti WWE torneranno insieme nelle rispettive Royal Rumble? Le ultime

Dopo aver letto i loro nomi in alcuni rumors delle ultime settimane, sembra che l'ex campione Intercontinentale WWE abbia finito i suoi impegni nelle indipendenti, in vista di un possibile ritorno

by Roberto Trenta
SHARE
Due ex atleti WWE torneranno insieme nelle rispettive Royal Rumble? Le ultime

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare dei possibili ritorni che la WWE potrebbe mandare in scena durante il suo primo Big Four dell'anno: la Royal Rumble. Durante i due match a 30 uomini e 30 donne, la WWE è solita far debuttare o ritornare (anche solo one night only) diversi personaggi molto importanti.

Due dei nomi vociferati per un possibile ritorno in WWE nelle ultime settimane, sono quelli di Chelsea Green e del marito Zack Ryder, tornato ad essere Matt Cardona (suo vero nome) dopo il rilascio dalla WWE. Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal sito PW Insider e poi ripreso anche dal sito Ringside News, Matt Cardona avrebbe comunicato ai fan la fine dei suoi impegni negli ultimi tapings tv di Impact Wrestling, con l'atleta che avrebbe così svolto il suo ultimo match con la compagnia americana.

Il suo ultimo match per IMPACT è stato quello contro l'Impact Digital Media Champion Joe Hendry, che è previsto per la messa in onda il prossimo 2 o 9 Febbraio. Tale fine dei rapporti con Impact, ha portato diversi addetti ai lavori a capire come Zack Ryder e quindi anche la moglie Chelsea Green, potrebbero apparire nella Rumble della WWE, che andrà in onda nella nottata di domani.

Secondo gli ultimi rumors dei siti sopra citati, sia la Green che Cardona torneranno direttamente nel main roster, con Cardona che ovviamente riprenderà il suo nome d'arte di Zack Ryder.

Altri grandi ritorni potrebbero arrivare alla Royal Rumble

Un altro grande nome che potrebbe tornare nella notte della Rumble, è quello di Logan Paul.

Durante l'ultimo aggiornamento riportato dai microfoni di Fightful Select, i giornalisti del noto sito e podcast, hanno affermato:

"La WWE spera di poter recuperare la celebrità in tempo per la Royal Rumble. Fightful Select è venuto a sapere come la WWE stia sperando di riavere la star Logan Paul ed una sua apparizione in quel della Royal Rumble, più avanti durante questo mese.

Non abbiamo sentito nessun dettaglio solido sui suoi piani, ma per lo meno la scorsa settimana, la WWE sperava di averlo di nuovo in allenamento per un match a breve. Possiamo confermare le voci interne in merito a questa cosa.
L'ultima apparizione di Logan Paul è stata nel fantastico match contro Roman Reigns.

Dopo il match, Paul ha detto di essersi stirato diversi legamenti e muscoli del ginocchio. Comunque sia il fratello Jake aveva già scongiurato un brutto infortunio".

Royal Rumble
SHARE