John Morrison svela la più grande qualità di Cody Rhodes

'The American Nightmare' è pronto a lasciare tutti a bocca aperta

by Simone Brugnoli
SHARE
John Morrison svela la più grande qualità di Cody Rhodes

L’ex superstar della WWE John Morrison ha analizzato l’ascesa di Cody Rhodes negli ultimi anni. ‘The American Nightmare’, che era stato uno dei fondatori della AEW nel 2019, ha fatto il suo clamoroso ritorno in WWE lo scorso anno a WrestleMania 38.

Il 37enne di Marietta ha dato vita ad un’accesissima faida con Seth Rollins che ha fatto impazzire il WWE Universe, che ha riservato un’accoglienza trionfale a Cody. Proprio nel momento migliore della sua carriera, Rhodes si è procurato uno strappo al muscolo pettorale alla vigilia di Hell in a Cell 2022.

L’ex campione Intercontinentale è salito comunque sul ring, ma quello sforzo ha finito per peggiorare ulteriormente la situazione. Cody tornerà sul ring alla Royal Rumble, in programma sabato 28 gennaio a San Antonio.

Intervistato da Chris Van Vliet, John Morrison ha elogiato Cody Rhodes: “Stiamo parlando di un grandissimo performer. Cody avrebbe potuto avere successo anche in AEW, ma ha scelto di andare in un posto in cui si sentiva più amato e apprezzato.

Rhodes ha una grande qualità: non genera mai apatia. La gente lo ama o lo odia, il che è fondamentale in questo business. Intrattenere la folla è la chiave per avere successo nel wrestling professionistico”.

Cody Rhodes ha fatto il salto di qualità

Cody Rhodes ha dimostrato di essere molto più maturo rispetto alla sua prima esperienza in WWE, che si era conclusa nel 2016 fra lo stupore generale. Ospite di Steve Fall nell’ultima edizione di ‘Ten Count’, Brandi Rhodes ha riflettuto sul ritorno di suo marito in WWE: “La storia di Cody che cerca in tutti i modi di vincere il titolo mondiale è la più intrigante in assoluto.

L’infortunio non ci voleva, ma è stato bellissimo il modo in cui è stato accolto dal WWE Universe. Fin dal primo momento in cui ha rimesso piede in WWE, si è creata una sinergia con il pubblico davvero speciale.

Non vedo l’ora che torni sul ring. Ha lavorato sodo per rimettersi in forma. Ieri l’ho accompagnato dal fisioterapista e abbiamo potuto constatare i progressi effettuati nelle ultime settimane. Il suo aspetto è più bello che mai”.

John Morrison Cody Rhodes
SHARE