Charlotte Flair sul suo ritorno in WWE: "Sono ancora incredula"

'The Queen' ha ammesso di essere ancora senza parole

by Simone Brugnoli
SHARE
Charlotte Flair sul suo ritorno in WWE: "Sono ancora incredula"

Charlotte Flair stenta ancora a credere all’accoglienza che ha ricevuto dal WWE Universe quando ha fatto il suo ritorno a SmackDown il 30 dicembre 2022. ‘The Queen’ ha sfidato subito Ronda Rousey, reduce da una durissima battaglia contro Raquel Rodriguez, strappandole il titolo di SmackDown in appena 41 secondi e diventando una 14 volte campionessa del mondo.

Intervistata da Joseph Staszewski per il ‘New York Post’, la figlia del mitico Ric ha ammesso di essere rimasta senza parole quando ha sentito il boato del pubblico: “Sono stata sopraffatta dalla reazione dei fan.

Di solito riesco a controllare molto bene le emozioni, ma in quel caso ho fatto fatica a gestirle. Non avrei mai immaginato una cosa del genere. Forse ho provato sensazioni simili quando ho vinto a WrestleMania 32, ma non era esattamente una sorpresa.

Sto vivendo il momento migliore di tutta la mia carriera e spero che duri il più possibile”.

Charlotte è ancora incredula

Charlotte può essere considerata già oggi una delle migliori superstar di tutti i tempi, avendo fatto breccia nel cuore dei fan sin da quando ha messo piede nel roster principale otto anni fa.

Il suo più grande successo è arrivato probabilmente a WrestleMania 35, quando ha partecipato al primo main event tutto al femminile nella storia di Mania insieme a Becky Lynch e Ronda Rousey. Poco prima di prendersi una lunga pausa dalla WWE, Flair aveva dato vita ad alcune faide memorabili con Aliyah, Becky Lynch, Naomi, Ronda Rousey e Shotzi.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Smack Talk’, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha spiegato perché la compagnia ha deciso di puntare nuovamente su Charlotte: “Era l’ultimo episodio dell’anno e stava per iniziare la nuova stagione.

Mi è davvero piaciuta questa mossa della WWE, ha lasciato tutti a bocca aperta. Non volevano che il 2023 iniziasse con Ronda Rousey come campionessa. Charlotte Flair ha dato inizio ad un nuovo ciclo. La WWE vuole andare in una direzione diversa in questo inizio di stagione, ecco perché l’hanno fatto. Credo che sia stata una mossa intelligente”.

Charlotte Flair
SHARE