Ancora problemi per Nikkita Lyons: la wrestler di NXT subisce l’ennesimo infortunio

Dopo l'infortunio che l'aveva tenuta a casa nel maggio 2022, la giovane wrestler di NXT annuncia ancora una volta di essersi fatta male, questa volta in modo molto più grave

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ancora problemi per Nikkita Lyons: la wrestler di NXT subisce l’ennesimo infortunio

Nikkita Lyons è uno dei giovani talenti più in vista in questo momento in WWE, principalmente perché ha una presenza scenica pazzesca, con un fisico particolare e un move set molto diretto.

Purtroppo però, nonostante sia diventata così popolare, è già al suo secondo infortunio da quando ha debuttato, infatti già a maggio aveva comunicato: "Ho una stiratura parziale del mio legamento collaterale mediale [al ginocchio ndr]. È solo una distorsione. Avrebbe potuto essere peggio," rivelando fortunatamente di non aver avuto bisogno di operarsi.

Mentre nella serata di ieri, dopo l’attacco subito nel parcheggio di NXT solo martedì sera, Nikkita ha scritto sui propri social: "Il mio legamento crociato anteriore e il mio menisco sono strappati. Questo ritorno è personale. Quelli di voi che non vedono la visione, grazie anche a voi. Rimanete con il vostro sedere incollato. Questa è solo un'altra lezione di vita necessaria da insegnare.”

LEGGI QUI - Report WWE NXT 24/01/2023

Quando sarebbe arrivato il push per lei?

Come già detto, Nikkita è presto diventata una delle fan favorite del WWE Universe, tanto che, poco prima del primo infortunio, Meltzer aveva riportato: “Penso che a loro [WWE] piaccia la reazione che sta ricevendo. Non lo vedo come un percorso molto veloce come quello di Bron Breakker e Gable Steveson, che probabilmente a breve verranno lanciati nel main roster Lei è molto over. Non so se sapessero inizialmente quanto sarebbe andata over. Si, sono convinto che approfitteranno di questa situazione.”

Per ora l’unica occasione in cui per lei si era aperto uno spiraglio è quando insieme a Zoey Stark, diventata poi di recente sua nemica, aveva formato un tag team per partecipare al torneo della rassegnazione dei titolo di coppia resi vacanti dall’addio di Sasha Banks e Naomi nell’autunno del 2023, ma poi le due alla fine erano state sostituite dalle Toxic Attraction.

Noi di World Wrestling le auguriamo una pronta guarigione.

Nxt
SHARE