Importante wrestler delle indipendenti si candida per un posto nella Royal Rumble

Dopo averne lette di tutti i colori online, sui possibili ritorni a sorpresa della Rumble, anche un grande protagonista delle indies mondiali si candida per un posto nella rissa reale maschile WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Importante wrestler delle indipendenti si candida per un posto nella Royal Rumble

La Road to Wrestlemania è ormai dietro l'angolo, con il grandissimo cammino che porta allo Showcase of the Immortals che inizia proprio con la Royal Rumble della WWE, primo grande Big Four dell'anno della compagnia dei McMahon.

Dopo aver letto online tutti i possibili atleti che potrebbero tornare o approdare sui ring dei McMahon in tale sede, anche il famosissimo Jeff Cobb, visto sui ring di numerosissime compagnie indipendenti, ma anche le major come la NJPW o la AEW, ha voluto chiarire come non direbbe no alla WWE se lo chiamassero per dargli un posto nella Royal Rumble.

A rispondere a questa domanda, è stato direttamente lui, ai microfoni della sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di WrestlingNewsCo, alla quale Jeff ha affermato:

"Non puoi mai dire mai. Ma tutto dipende dal fatto che le stelle di possano allineare e tante altre cose.

Ancora una volta, se mi vogliono per qualche ragione, non devono altro che fare la giusta proposta. Non penso che mi contatterebbero direttamente perché non penso che sia legale. Non so come funzionino queste cose. Ma si, se per qualche strana ragione, loro possono pensare 'Hey, noi vogliamo mettere anche Jeff nella Royal Rumble', io non sono bravo nelle Royal Rumble.

Non voglio nemmeno cadere giù dal ring di corsa (risate ndr). Ma sì, se le stelle si allineassero, io sarei totalmente d'accordo nel farlo".

Quale potrebbe essere un grande ritorno nella Rumble?

Come riferito sempre dallo stesso Fightful Select qualche giorno fa, sembra che anche Logan Paul sia in procinto di tornare in scena con la WWE, con il noto sito che aveva riportato solo all'inizio della settimana:

"La WWE spera di poter recuperare la celebrità in tempo per la Royal Rumble.

Fightful Select è venuto a sapere come la WWE stia sperando di riavere la star Logan Paul ed una sua apparizione in quel della Royal Rumble, più avanti durante questo mese. Non abbiamo sentito nessun dettaglio solido sui suoi piani, ma per lo meno la scorsa settimana, la WWE sperava di averlo di nuovo in allenamento per un match a breve.

Possiamo confermare le voci interne in merito a questa cosa.
L'ultima apparizione di Logan Paul è stata nel fantastico match contro Roman Reigns. Dopo il match, Paul ha detto di essersi stirato diversi legamenti e muscoli del ginocchio. Comunque sia il fratello Jake aveva già scongiurato un brutto infortunio
".

Royal Rumble
SHARE