Karrion Kross: "Ritorno di Vince McMahon in WWE? Nessuno è preoccupato"

Il due volte campione di NXT ha parlato della Royal Rumble e del ritorno di Vince McMahon

by Andrea Scozzafava
SHARE
Karrion Kross: "Ritorno di Vince McMahon in WWE? Nessuno è preoccupato"

In una intervista al San Antonio Express, la star WWE Karrion Kross ha parlato del ritorno di Vince McMahon nella federazione di Stamford e si è inoltre detto anche entusiasta per la Royal Rumble. Il due volte campione di NXT ha voluto dire la sua sulle voci secondo cui il ritorno da parte di Vince McMahon avrebbe reso il clima meno sereno rispetto a prima. Vince è tornato nel consiglio di amministrazione della WWE qualche settimana prima di assumere il ruolo di presidente esecutivo della compagnia in seguito alle dimissioni di sua figlia Stephanie.

Karrion Kross pronto ad adattarsi a ogni novità in WWE

Sulla Royal Rumble: “Non vedo l’ora che arrivi. Il tempo stringe per tutti. Ho partecipato a così tanti diversi tipi di battaglie ma nessuno di quelli può essere paragonato in alcun modo a questo. Per me, soprattutto da quando sono cresciuto guardando la WWE come fan e ora da professionista, la Royal Rumble è importante quanto WrestleMania. Questo è un evento che cambia la carriera di uno. Questo può far sì che qualcuno entri a far parte della storia della WWE per sempre".

Lo stesso Kross ha svelato di non aver paura dei cambiamenti. Anche i suoi amici del mondo del wrestling stanno adottando un approccio simile, ha dichiarato Karrion Kross: “È nella mia bacheca delle notizie il ritorno di Vince, è ovunque. È inevitabile a questo punto parlare di questa vicenda. Le persone con cui ne ho parlato, come i miei amici nel settore, nessuno è veramente preoccupato o spaventato per il proprio lavoro. Tutti noi siamo pronti ad adattarci a ogni cambiamento. Stiamo cercando di rimanere ottimisti".

Karrion Kross è stato uno dei primi a essere riportati in WWE da Triple H dopo l'ex star di NXT fu rilasciato da Vince McMahon a novembre 2021 insieme anche a sua moglie Scarlett. Tutto ciò a causa dei tagli al budget della federazione a causa delle perdite di natura economica dovute alla pandemia. Di recente, l’attuale superstar di SmackDown ha anche riflettuto sul suo ritorno in WWE sotto la gestione di Triple H. 

Vince Mcmahon Nxt Royal Rumble
SHARE