Ricochet: "Ho sempre avuto un buon rapporto con Triple H"

L'ex campione Intercontinentale ha parlato del suo rapporto con l'attuale Chief Content Officer della WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Ricochet: "Ho sempre avuto un buon rapporto con Triple H"

Dopo l'addio della scorsa estate di Vince McMahon, era emerso che il morale all'interno della WWE fosse davvero alto con Triple H ad assumere il ruolo di Chief Content Officer della compagnia. Tutto ciò non è cambiato neppure in seguito al ritorno di Vince come presidente esecutivo, HHH infatti è rimasto ancora a capo della direzione creativa della WWE e nel backstage il clima sarebbe sempre tranquillo. Nel suo passato a NXT, sono diverse le star ad aver già lavorato con lui, quindi averlo al comando per molti non è un grande cambiamento. Uno che la pensa in questa maniera è Ricochet. L'ex campione intercontinentale ha parlato di recente del suo rapporto con The Game, in un'intervista concessa a Stephanie Chase.

Ricochet: "Triple H è sempre aperto a parlare di idee nuove"

Sul suo rapporto con Triple H: "Penso che fin dai tempi di NXT, e probabilmente anche prima, Triple H sia sempre stato un mio fan. A lui è sempre piaciuto il mio stile e ciò che faccio. Mi apprezza tanto ma e il nostro rapporto è stato piuttosto buono sin dal primo giorno che ci siamo visti. Sono sempre stato aperto per quanto riguarda la comunicazione e lo stesso vale per lui. Se mai avrò un'idea o qualcosa del genere, posso parlargliene tranquillamente e capire se si possa fare o meno".     

Dopo diversi anni passati a far girare la testa ai fan di tutto il mondo sulla scena indipendente, Ricochet ha firmato con la WWE nel 2018. A NXT è rapidamente diventato una delle figure principali dello show inseguendo il titolo nordamericano fino a quando non l'ha vinto ad agosto, prendendo parte anche al secondo WarGames match e portandosi a casa anche il Dusty Rhodes Tag Team Classic del 2019 con Aleister Black. Da quando è entrato a far parte del roster principale, Ricochet ha conquistato i titoli degli Stati Uniti e quello Intercontinentale durante i suoi periodi a Raw e a SmackDown. Di recente, si è alleato con Braun Strowman per combattere l'Imperium. Una collaborazione atta a far riguadagnare a Strowman un po’ di fiducia persa da fans e colleghi.

Triple H
SHARE