Nell’ultima edizione del suo ormai celebre show, Kurt Angle ha raccontato di quando Brock Lesnar gli ha rotto il collo per la terza volta. L’ex medaglia d’oro olimpica e la Bestia sono stati grandi rivali, oltre ad essersi affrontati a WrestleMania 19 per il WWE Championship nel lontano 2003.
Quell’incontro ha regalato ai fan moltissime sequenze spettacolari, fino a quando Angle non si è procurato l’ennesimo grave infortunio della sua carriera. “Prima che il match iniziasse, ho detto a Chris Benoit di fare molta attenzione perché avevo appena subito un’operazione al collo.
Ho commesso l’errore di non dire la stessa cosa a Brock Lesnar. La Bestia mi ha colpito al collo con una forza inaudita e mi sono rotto tre vertebre. Avevo delle schegge ossee nel collo e due dischi mi erano scivolati nel midollo spinale.
Ho dovuto ricominciare tutto da capo. Era la terza volta che mi rompevo il collo” – ha raccontato Angle.
Kurt Angle ha subito tanti infortuni
Kurt Angle è tornato in WWE alla fine dell’anno scorso per festeggiare il suo compleanno a SmackDown.
In quell’occasione, l’ex medaglia d’oro olimpica ha riproposto il famigerato segmento del ‘bagno di latte’. All’interno del suo show, Angle ci ha tenuto a ringraziare Triple H: “The Game ha sempre avuto un ottimo fiuto dal punto di vista del wrestling, della creatività e degli affari.
Sa come promuovere il wrestling e come farsi amare dalla gente. Hunter è un uomo ben istruito, che ama i wrestler come se fossero sua moglie. Adora questo business ed è davvero bravo. La WWE voleva che rifacessi il segmento del bagno di latte.
Mi hanno implorato di tornare sul ring per festeggiare il mio compleanno. Devo ammettere che è stato un momento fantastico. Quando mi è stato rivelato cosa aveva in mente la dirigenza, non stavo più nella pelle.
Ero super eccitato. Il segmento del bagno di latte è stato forse il momento più iconico di tutta la mia carriera”. A differenza di altre leggende, Kurt ha sempre escluso un suo ritorno sul ring.