Steve Austin avrebbe dovuto prendere parte anche a SummerSlam 2022? Le novità



by   |  LETTURE 976

Steve Austin avrebbe dovuto prendere parte anche a SummerSlam 2022? Le novità

Nell'ultimo anno si è molto parlato di Stone Cold Steve Austin, leggendario atleta che ha reso famosissima l'Attitude Era della WWE, con la sua faida indimenticabile con Vince McMahon, che a Wrestlemania dello scorso anno è tornato a lottare dopo 19 anni, contro Kevin Owens.

A quanto pare, i piani per Austin erano quelli di apparire in azione anche a Summerslam, ma il WWE Hall of Famer avrebbe declinato tale offerta, con un secco no destinato ai McMahon. A riportare questa indiscrezione è stato il noto sito Ringside News, il quale ha prima parlato dei possibili piani per Austin per Wrestlemania 39, parlando prima di Roman Reigns e poi di Brock Lesnar come suoi possibili avversari e poi si è soffermato invece sui piani per Summerslam 2022.

Secondo i giornalisti del sito, la WWE avrebbe proposto un match contro un avversario non definito al momento ad Austin per SummerSlam, ma l'atleta avrebbe declinato l'offerta, così come fatto per il match contro Lesnar per la prossima Wrestlemania.


Il rumor che portava Steve Austin al cospetto di Roman Reigns

Come sappiamo la Road to WrestleMania sta ormai per iniziare, infatti questo sabato 28 gennaio ci sarà la Royal Rumble, evento che ospiterà i suoi caratteristici Royal Rumble Matches sia maschili che femminili, dove verranno scelti due sfidanti per due campioni da mandare nel main event dello Showcase of the Immortals.

In tutto questo ovviamente la WWE sta lavorando anche al resto della card dello show pensando già a quali sfide in singolo o a coppie potrà proporre ai propri fans nelle due serate di WrestleMania e uno dei nomi che è stato scritto nei piani è proprio quello di Stone Cold Steve Austin.

Secondo un report di Fightful Select (iscrizione necessaria), e come trascritto per noi da Inside The Ropes, la WWE aveva proposto un match importantissimo al Texas Rattlesnake, infatti sembrava volesse mandarlo contro Roman Reigns.

Il team di Austin era stato avvicinato con l’idea di fare proprio questo scontro potenzialmente epico e a quanto pare la WWE ha fatto la proposta mettendo nel mezzo una grande cifra. Come abbiamo visto dalle parole di Ringside News, invece, questa proposta sembra non essere mai stata fatta al Rattlesnake della WWE.