Kurt Angle invia un bellissimo messaggio a Chris Jericho



by   |  LETTURE 2624

Kurt Angle invia un bellissimo messaggio a Chris Jericho

Kurt Angle ha recentemente espresso la sua sincera opinione su Chris Jericho. Dopo aver fatto la storia della WWE, Y2J ha accettato l’offerta della All Elite Wrestling dimostrando di avere ancora molto da dare al wrestling.

Il fuoriclasse canadese è stato il primo AEW World Champion e ha contribuito a rendere l’azienda di Tony Khan una valida alternativa alla WWE. Nell’ultima edizione del suo ormai celebre show, l’ex medaglia d’oro olimpica Kurt Angle ha voluto rendere omaggio a Jericho: “Può piacere o non piacere, ma non si può negare che Chris Jericho sia una leggenda assoluta di questo business.

Dovrebbe essere sempre nel main event e merita di vincere molti altri titoli. Non è detto che abbia già superato il suo apice. È ancora in grandissima forma ed è giusto che la AEW continui a supportarlo”.

Kurt Angle elogia Y2J e Ronda Rousey

All’interno del suo podcast, Kurt Angle ha speso bellissime parole anche per Ronda Rousey. Quest’ultima ha ricevuto parecchie critiche negli ultimi anni ed è stata spesso accusata di scarso attaccamento al wrestling.

“Ronda Rousey ha fatto un ottimo lavoro fin dal primo giorno in cui ha messo piede in WWE”- ha esordito Angle senza giri di parole. “Non aveva alcun tipo di esperienza nel mondo del wrestling, quindi ha dovuto lavorare sodo e noi l’abbiamo aiutata il più possibile.

Abbiamo dovuto darle istruzioni e ripassarle con lei per più giorni, in modo che fosse pronta e sapesse sempre cosa stava per succedere sul ring. Una volta acquisita esperienza, impari ad improvvisare. Ti ricordi il 50% dell’incontro e l’altro 50% te lo inventi in corso d’opera.

Il primo anno di Ronda in WWE è stato addirittura migliore del mio o di quello di Brock Lesnar. Penso che se la sia cavata incredibilmente bene” – ha aggiunto Kurt. La WWE sta facendo i conti con una nuova tempesta in seguito al ritorno di Vince McMahon.

Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale e si vocifera che la compagnia stia per essere venduta. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.