Cody Rhodes scalpita: le parole di sua moglie Brandi

Cresce l’attesa per il ritorno di Cody Rhodes alla Royal Rumble

by Simone Brugnoli
SHARE
Cody Rhodes scalpita: le parole di sua moglie Brandi

Brandi Rhodes ha parlato dello stato di forma di suo marito Cody a pochi giorni dalla Royal Rumble 2023. Secondo i siti di scommesse, ‘The American Nightmare’ è attualmente il principale favorito per aggiudicarsi la rissa reale.

Ciò lo porterebbe eventualmente a lottare per l’Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania 39. Ricordiamo che l’ex stella della AEW è fermo ai box da diversi mesi a causa di uno strappo al muscolo pettorale rimediato alla vigilia di Hell in a Cell 2022.

Ospite di Steve Fall nell’ultima edizione di ‘Ten Count’, Brandi Rhodes ha riflettuto sul ritorno di suo marito in WWE: “La storia di Cody che cerca in tutti i modi di vincere il titolo mondiale è la più intrigante in assoluto.

L’infortunio non ci voleva, ma è stato bellissimo il modo in cui è stato accolto dal WWE Universe. Fin dal primo momento in cui ha rimesso piede in WWE, si è creata una sinergia con il pubblico davvero speciale.

Non vedo l’ora che torni sul ring. Ha lavorato sodo per rimettersi in forma. Ieri l’ho accompagnato dal fisioterapista e abbiamo potuto constatare i progressi effettuati nelle ultime settimane. Il suo aspetto è più bello che mai.

È sempre lo stesso Cody per me, nonostante abbia subito un intervento chirurgico importante. Non ha perso massa muscolare e non vede l’ora di rimettersi in gioco. Mi sembra pronto”.

Cody Rhodes è pronto

Nessuno si aspettava di rivedere Rhodes in WWE l’anno scorso, soprattutto se si considera che Cody era stato uno dei fondatori della All Elite Wrestling nel 2019.

Il 37enne di Marietta ha dimostrato di essere molto più maturo rispetto alla sua prima esperienza in WWE, che si era conclusa nel 2016 fra lo stupore generale. Nell’ultima edizione del podcast ‘Drive Thru’, l’ex manager della WWE Jim Cornette ha affermato che l’azienda ha grandi piani per Cody Rhodes: “Credo che la WWE farà tutto il possibile per riportare Cody al vertice.

Il motivo per cui non hanno tenuto segreta la notizia del suo ritorno è che non ce n’era bisogno. Tutti attendono con ansia il rientro di Cody e non vedono l’ora di ammirare le sue gesta sul ring”.

Cody Rhodes Royal Rumble
SHARE