Steve Austin era pronto ad affrontare Roman Reigns a WrestleMania 39? Le ultime

C'è ancora molta incertezza su chi affronterà Roman Reigns a WrestleMania 39, ma intanto un'idea è stata proposta a Stone Cold Steve Austin

by Rachele Gagliardi
SHARE
Steve Austin era pronto ad affrontare Roman Reigns a WrestleMania 39? Le ultime

Come sappiamo la Road to WrestleMania sta ormai per iniziare, infatti questo sabato 28 gennaio ci sarà Royal Rumble, l’evento che ospiterà i suoi caratteristici Royal Rumble Matches sia maschili che femminili, dove verranno scelti due sfidanti per due campioni da mandare nel main event dello Showcase of the Immortals.

In tutto questo ovviamente la WWE sta lavorando anche al resto della card dello show pensando già a quali sfide in singolo o a coppie potrà proporre ai propri fans nelle due serate di WrestleMania e uno dei nomi che è stato scritto nei piani è proprio quello di Stone Cold Steve Austin.

Secondo un report di Fightful Select (iscrizione necessaria), e come trascritto per noi da Inside The Ropes, la WWE aveva proposto un match importantissimo al Texas Rattlesnake, infatti voleva mandarlo contro Roman Reigns. Il team di Austin è stato avvicinato con l’idea di fare proprio questo scontro potenzialmente epico e a quanto pare la WWE ha fatto la proposta mettendo nel mezzo una grande cifra.

Qualcuno pensa non sia una buona idea

Già prima che Fightful potesse informarci della cosa, parlando nel suo podcast, Booker T aveva dato la sua opinione su questo possibile scontro tra la leggenda e il campione samoano: “Non credo che funzioni. Per Stone Cold alzarsi dal divano a questa età è piuttosto difficile. Salire sul ring con Roman non sarebbe assolutamente una buona idea," dicendo che che non pensa che la WWE metterebbe Austin in un match come la Royal Rumble.

I piani riguardanti Roman Reigns a WrestleMania 39 sembrano essere non molto chiari per il momento. Mentre da tempo circolano voci secondo cui Reigns sia sempre più indirzzato verso un match contro The Rock, una nuova indiscrezione ha lasciato intendere che potrebbe persino lottare due volte durante il ppv. Secondo gli addetti ai lavori ci sono state discussioni nel backstage per far disputare due match a Reigns contro The Rock ed anche Cody Rhodes.

Roman Reigns Wrestlemania Stone Cold Steve Austin
SHARE