Atleta leggendario riappare con una vecchia gimmick e aiuta Bray Wyatt - SPOILER



by   |  LETTURE 2734

Atleta leggendario riappare con una vecchia gimmick e aiuta Bray Wyatt - SPOILER

Durante la notte, la WWE ha mandato in onda l'episodio di Monday Night Raw dedicato al trentesimo anniversario del suo show rosso, con all'interno di esso diverse grandi leggende della storia della compagnia. Uno di quelli che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan già dalla sua entrata, è stato The Undertaker, il quale è apparso durante un segmento di LA Knight, con la sua Harley Davidson scintillante, con la classica entrata alla American Badass di inizio anni 2000.

Undertaker è così salito sul ring, facendo capire ad LA Knight chi è che comanda ancora sui ring WWE, prendendolo per il collo come se volesse colpirlo con una Chokeslam. Nel mentre, Bray Wyatt ha fatto il suo ingresso sul ring e Undertaker gli ha letteralmente lanciato l'assist per la sua Sister Abigail, con cui l'ex Universal Champion ha colpito LA Knight, in vista del loro Pitch Black match della Royal Rumble.

Il tutto è stato ovviamente coperto in diretta anche dal solito Ringside News, dalla quale prendiamo alcune immagini dagli USA. Prima di andarsene via dal ring, Taker ha voluto dire qualcosa sottovoce a Bray Wyatt, salvo poi lasciare il quadrato ed abbandonare l'arena con la sua moto inconfondibile.


Quali saranno le caratteristiche del Pitch Black match di Bray Wyatt?

Il Pitch Black Match ideato dalla WWE per la sua Royal Rumble e che vedrà per la prima volta dopo mesi Bray Wyatt salire sul ring con un nuovo avversario, è ancora un grande segreto per tutto il WWE Universe.

Come riportato dal podcast del Fightful Select e poi riportato in calce anche sul sito Ringside News, sembrerebbe che la WWE abbia in mente di utilizzare dei neon all'interno della contesa, oggetti che nel mondo delle indipendenti sono molto utilizzati per i match hardcore.

Come riportato dai giornalisti delle importanti testate giornalistiche sopra citate, infatti:

"Fightful Select è venuto a sapere che ci saranno dei neon nel Mountain Dew Pitch Black match alla Royal Rumble. Saranno una parte importante del match durante la sua durata".

In pratica, da quello che si potrebbe prevedere, il Pitch Black match non avrà delle squalifiche, avendo come elementi caratterizzanti della contesa anche dei neon, che saranno utilizzati probabilmente come arme contundenti tra gli avversari sul ring.

Anche l'elemento del buio, tirato fuori da Wyatt nel suo segmento a Smackdown di venerdì notte, fa capire come la luce, i neon ed appunto il buio saranno fondamentali nella serata dedicata alla Rumble. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli in merito alla contesa tra Wyatt ed LA Knight di fine mese.