Perché la WWE ha cancellato il segmento di Roman Reigns a Raw 30? Le motivazioni

Dopo aver visto pubblicizzare il suo segmento, la WWE cambia piani e nelle ultime ore emergono anche le motivazioni di tale sparizione

by Roberto Trenta
SHARE
Perché la WWE ha cancellato il segmento di Roman Reigns a Raw 30? Le motivazioni

Nelle ultime ore si è molto parlato del fatto che Roman Reigns non sarà più il protagonista del segmento in cui tutta la famiglia Anoa'i lo avrebbe riconosciuto come suo Tribal Chief. Inizialmente, infatti, la WWE stava pubblicizzando questo segmento, poi sparito dalle pubblicità di Raw 30.

Nelle ultime ore è emerso dalle pagine di Ringside News, i cui giornalisti hanno riportato le parole di Dave Meltzer al sito F4WOnline, che il segmento dedicato al Tribal Chief non andrà in scena per colpa di una malattia di uno dei protagonisti dell'angle e anche perché Afa e Sika non erano pronti a poter viaggiare.

Nel suo intervento, Meltzer ha infatti affermato:

"Riguardo le domande sul cambiamento del segmento della Bloodline per incoronare Roman Reigns con tutta la famiglia e adesso invece c'è il processo a Sami Zayn, dei rumors parlavano di un possibile problema con The Rock, con il fatto che lui o Vince McMahon avessero cambiato le cose rifiutando, ma sono entrambi falsi.

Rock non era mai stato bookato per l'evento. Il cambio è stato fatto perché Afa & Sika e Rikishi non potevano essere in grado di partire per lo show. Loro erano le persone chiave ma Afa & Sika non erano pronti per il viaggio e Rikishi invece era malato questa settimana, quindi l'idea è stata messa da parte.

Il team creativo ha così cambiato la storyline di venerdì per avere dei cambiamenti a Raw e quello che è successo non era originariamente nello script".

Chi altro ci sarà a Raw 30?

Come riportato in diverse news della settimana, nel prossimo episodio di Monday Night Raw, la WWE festeggerà il suo trentesimo anniversario di messa in onda dello show di bandiera della compagnia di Stamford.

Nelle ultime ore, la stessa compagnia avrebbe confermato a diverse testate giornalistiche USA, come Ringside News, che a Raw 30 ci saranno anche numerose grandi leggende di peso, come: The Undertaker, Hulk Hogan, Shawn Michaels, Ric Flair, Road Dogg, X-Pac, Jerry "The King" Lawler,Teddy Long, Ron Simmons e Kurt Angle.

Oltre a questi grandi nomi, la WWE aveva confermato anche ulteriori grandi leggende nelle scorse settimane, come Kane e Tatanka, mentre invece i vari Afa e Sika, Rikishi non potranno essere presenti, come detto sopra, mentre numerosi altri nomi appariranno lunedì notte a Raw 30. Pare ci aspetti quindi una grandissima serata legata al buon wrestling tra solo qualche ora.

Roman Reigns Raw
SHARE