Karrion Kross rassicura i fan sul futuro della WWE

Il futuro della WWE tiene in apprensione milioni di fan

by Simone Brugnoli
SHARE
Karrion Kross rassicura i fan sul futuro della WWE

Karrion Kross ha voluto rassicurare i fan sul clima che si respira nel backstage dopo il clamoroso ritorno di Vince McMahon. Le ultime settimane si sono rivelate assai tumultuose per la WWE. Vince è stato infatti eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione, mentre sua figlia Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale.

Questi eventi – uniti alla voce di un’imminente vendita dell’azienda – hanno sollevato molti interrogativi tra i fan e gli addetti ai lavori. Gli appassionati temono anche che Vince McMahon ‘annulli’ le novità che Triple H ha implementato negli ultimi mesi.

Il 14 volte campione del mondo ha risollevato il morale nel backstage e ha apportato diversi cambiamenti al prodotto WWE, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia. In mezzo a tutta questa baraonda, manca sempre meno alla Royal Rumble 2023, che si terrà sabato 28 gennaio a San Antonio.

Karrion Kross rassicura i fan

In una lunga intervista concessa al ‘San Antonio Express-News’, Karrion Kross ha voluto rassicurare i fan sul futuro della WWE: “So benissimo che circolano tantissime voci, è inevitabile dopo quello che è successo.

Ho parlato con molte persone del settore e nessuna di loro è veramente preoccupata o teme di perdere il proprio lavoro. Siamo tutti pronti ad adattarci. Andiamo avanti giorno per giorno in attesa di sapere con certezza cosa accadrà.

Nel frattempo, cerchiamo di rimanere ottimisti”. Nell’ultima edizione di ‘The Wrestling Time Machine’ su Sportskeeda, Bill Apter ha commentato il ritorno di Vince McMahon: “Odio dirlo, ma temo che Vince abbia tramato vendetta mentre era lontano dalla WWE.

Lo conosco dalla fine degli anni ’70, quando lo vedevo nel backstage insieme a Willie Gilzenberg e a suo padre Vince McMahon Sr. Si vedeva che aveva un fiuto particolare per gli affari. Non mi riferisco soltanto agli affari legati al mondo del wrestling, ma a tutti i tipi di affari”.

Poco più di una settimana fa, era stata data per certa la vendita della WWE al Fondo di Investimento dell’Arabia Saudita. Una speculazione prontamente smentita dall’azienda stessa.

Karrion Kross
SHARE