"Vorrei Brock Lesnar in un No Holds Barred match": la promessa di Bobby Lashley

Dopo averli visti sul ring in Arabia Saudita, sembra che per i due massicci wrestler della WWE la faida sia tutto tranne che finita, con un nuovo match senza squalifiche all'orizzonte

by Roberto Trenta
SHARE
"Vorrei Brock Lesnar in un No Holds Barred match": la promessa di Bobby Lashley

Una delle faide che più aveva messo hype nei fan del WWE Universe negli ultimi mesi era quella che ha visto protagonisti Bobby Lashley e Brock Lesnar, con i due atleti che erano arrivati a scontrarsi anche sui ring di Crown Jewel, in Arabia Saudita.

Dopo la fine controversa del loro match in Arabia, sembrava ormai chiaro che un nuovo capitolo della saga tra i due sarebbe stato proposto dalla compagnia, ma fino ad ora non abbiamo visto nulla.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Hindustan Times, l'ex WWE Champion Bobby Lashley ha voluto continuare a punzecchiare il suo avversario, parlando questa volta addirittura di un match senza squalifiche, dicendo:

"Non ci sono state molte interazioni tra di noi.

Abbiamo avuto un paio di match, un paio di interazioni che sono accadute on-screen, ma al di fuori di quello, Brock è uno che rimane molto sulle sue, è un tipo così. Quindi non c'è stato poi nulla di così importante con Brock.

Non penso che nessuno abbia mai avuto nulla nel backstage con Brock. Ma se guardo avanti al match che potrei avere con lui, mi piacerebbe che fosse in un contesto che spinga me stesso verso altri livelli. Mi piace combattere.

A Brock piace combattere. Ci sono un sacco di similitudini tra noi due, quindi penso che il nostro prossimo match è qualcosa che tutti vorrebbero vedere in un No Holds Barred match. E' anche probabile che quello arriverà chiusi dentro ad una gabbia o in un Extreme Rules match o qualcosa del genere.

Ma sta per arrivare".

Bobby Lashley vs Brock Lesnar: il terzo match previsto da tempo

Dopo il controverso finale di Crown Jewel, un terzo match che chiudesse la faida tra i due ex campioni mondiali WWE era ormai prevedibile per tutti gli addetti ai lavori della WWE e non.

In uno dei tanti episodi della sua newsletter giornaliera del Wrestling Observer, il noto giornalista Dave Meltzer era voluto tornare a parlare dello scontro tra Lesnar e Lashley di Crown Jewel qualche settimana fa, con uno dei giornalisti più famosi del mondo del pro-wrestling che aveva affermato:

"La storia di questo match è che Lashley lo ha completamente dominato, ma Lesnar ha vinto il match.

Adesso i due si sono portati sull'uno a uno e nasce naturalmente l'esigenza di avere un terzo match... non so se lo terranno in serbo per Wrestlemania, o non so per quando. Originariamente doveva andare in scena a Day One, ma ovviamente, adesso non c'è più.

Non so se lo faranno alle Survivor Series. Non lo so... non sono sicuro su dove lo terranno. Potrebbero magari farlo a Montreal o salvarlo per Mania, sì". Pur non sapendo dove andrà in scena, Meltzer è però certo che il terzo match tra The Beast e l'All Mighty di Monday Night Raw andrà in scena tra qualche mese. Non ci resta che attendere e vedere.

Brock Lesnar Bobby Lashley Arabia Saudita
SHARE