Superstar WWE: "Odio veramente tutto di John Cena"

Nella sua ultima intervista, l'ex campione di NXT e del main roster ha voluto raccontare il suo vero odio nei confronti di John Cena, dentro e fuori dal ring

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar WWE: "Odio veramente tutto di John Cena"

Uno dei personaggi più amati e allo stesso tempo odiati della storia recente della WWE è indubbiamente John Cena. Il leader della Cenation, tornato a lavorare con la compagnia nell'ultima puntata di Smackdown dello scorso anno, è stato preso di mira anche da Dolph Ziggler nella sua ultima intervista.

Intervenuto ai microfoni di Sam Roberts, lo ShowOff ha dichiarato ancora una volta come fatto anni fa, tutto il suo odio nei confronti di John Cena. Nella sua intervista, l'ex NXT Champion che aveva battuto Bron Breakker nel Marzo dello scorso anno, ha infatti affermato:

"Sai cosa? Ho avuto una scossa lavorando con John, si, perché lo odio veramente.

(Davvero lo odi?) si. (Perché?) Odio tutto di lui, qualsiasi cosa si batta per fare. Odio anche il modo in cui corre. Odio quanto è pessimo nel wrestling, ma ha questa incredibile connessione con i fan ed io sono grandioso nel wrestling e non ho mai costruito questa grande connessione con tutti i fan che non sono di New York".

L'odio tra Dolph Ziggler John Cena, pare non essere un astio nato da poco. Lo ShowOff ne parlava già nelle sue interviste di diversi anni fa.

Dolph Ziggler e l'odio portato avanti per anni per John Cena

Intervistato già da Planeta Wrestling nel 2017, uno dei principali siti al mondo che tratta il wrestling in spagnolo, Dolph aveva voluto confermare le parole rilasciate a Roberts qualche anno prima dicendo in merito a Cena:

"La penso ancora così!

Dopo ben 4 anni. Certamente. Tutti vorremmo essere al posto suo, al centro della compagnia. Vorremmo combattere per il titolo nelle faide più importanti. Vorremmo essere quella persona che riesce sempre ad appagare i fan, che dona qualcosa in ogni show a cui prende parte e che smuove da solo il business.

Non sono uno che parla e basta. Io vorrei essere veramente dove è lui, nella sua posizione. Io sono uno di quelli che si fa il cu**o ogni santo giorno che vive su questa terra. Punto ad arrivare ad essere come lui un giorno, ovviamente col duro lavoro che faccio ogni giorno, ma probabilmente non ci arriverò mai ad essere lui, ma almeno vado a dormire più leggero di notte".

Inoltre nella stessa intervista Ziggler si era scagliato contro Jerry "The King" Lawler e i vari part-timer presenti all'epoca in WWE, dicendo come i colleghi rubino la scena ai giovani di oggi, i quali secondo Ziggy dovrebbero aver in mano la compagnia, cosa che non accade proprio per colpa delle vecchie leggende che tornano per prendere una scena non loro.

John Cena Nxt
SHARE