L’ex superstar della WWE Jason Sensation ha recentemente rivelato di aver sempre avuto paura di The Undertaker nel backstage. Il Becchino ha fatto la storia della WWE e del wrestling in generale, avendo fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo con la sua iconica gimmick.
Il Deadman ha preso parte a tantissime faide memorabili durante la sua lunga carriera, durata circa 30 anni. Il suo ultimo match è probabilmente destinato a rimanere quello contro AJ Styles a WrestleMania 36, visto che il Phenom ha ribadito più volte di non voler tornare sul ring.
All’interno della docu-serie ‘The Last Ride’, l’ex WWE Champion aveva confidato di non riuscire più a sostenere i ritmi richiesti dal wrestling professionistico e di non voler rovinare la sua immagine.
Come già annunciato dalla WWE, Taker sarà uno dei protagonisti del 30° anniversario di Raw. Oltre a lui, appariranno anche altre leggende come Hulk Hogan, Ric Flair e la D-Generation X.
Il Becchino è un'icona globale
Nell’ultima edizione del podcast ‘Cafe de Rene’, Jason Sensation ha espresso alcune considerazioni molto interessanti su Undertaker: “Il Becchino è stato un grandissimo performer, uno dei migliori di ogni epoca.
Si è sempre comportato bene con me e mi ha aiutato in diverse occasioni. Avevo paura di lui all’inizio per via della sua aura, ma poi mi sono tranquillizzato e abbiamo stretto un ottimo rapporto”. Di recente, Drew McIntyre ha voluto rendere omaggio al Deadman: “Nell’ultima fase della sua carriera, faceva fatica persino a camminare quando rientrava negli spogliatoi.
Nonostante avesse diversi problemi fisici, non si risparmiava mai quando saliva sul ring. L’adrenalina e la voglia di non deludere i fan lo portavano ad andare oltre i suoi limiti. Volava sul ring come un luchador messicano.
Quando rientrava nel backstage e l’adrenalina scendeva, ti accorgevi delle sue difficoltà. Il Deadman ha amato questo business più di chiunque altro e ha dato tutto fino all’ultimo incontro. Bisogna soltanto ammirarlo e ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto”. Ci sono ancora moltissimi fan che sperano di rivedere Taker sul ring.