Roman Reigns ancora nella storia: ecco il suo nuovo traguardo in WWE



by   |  LETTURE 3340

Roman Reigns ancora nella storia: ecco il suo nuovo traguardo in WWE

Quando pensiamo a Roman Reigns nel 2023, pensiamo ad un wrestler che ha avuto il suo riscatto dopo aver passato momenti di grande difficoltà in WWE, dove il pubblico non era disposto a sostenerlo, cambiando idea poi quando durante la pandemia è andato ad unirsi a Paul Heyman diventando un heel magistrale.

Secondo quanto riportato nella Wrestling Observer Newsletter (iscrizione necessaria), con trascrizione da parte di Inside The Ropes, è stato confermato che la run di Roman Reigns da quando è diventato il Tribal Chief è un grande successo per la WWE poiché il wrestler è diventato uno dei più famosi e attira pubblico nella storia della compagnia. 

Il suo nome è stato fatto proprio per sottolineare quanto sia riuscito ad attirare pubblico, e di conseguenza ascolti, per ben due anni di fila e cinque volte in totale nella storia. Era stato inserito al top della lista nel 2016 e nel 2017 insieme a Braun Showman e poi anche nel 2018 e 2021. Il suo nome è stato accostato a quello di grandi worker, tuttavia ha ancora due anni per raggiungere John Cena in sette anni al primo posto. Reigns si trova al dodicesimo posto mentre John Cena al decimo.

Di seguito vi lasciamo i dieci nomi dei wrestler che più hanno attirato pubblico nella compagnia di Stamford nel corso degli anni:

  1. Jim Londos
  2. Bruno Sammartino
  3. Lou Thesz
  4. Bill Longson
  5. Hulk Hogan
  6. Ed “Strangler” Lewis
  7. Ric Flair
  8. Buddy Rogers
  9. Argentina Rocca
  10. John Cena

Il miglior wrestler del 2022

Dopo uno storico regno da Universal Champion di oltre 2 anni, accompagnato a quello da WWE Champion, Roman Reigns ha raggiunto un altro traguardo al suo già ricco palmares: è infatti stato eletto miglior wrestler del 2022 dalla storica rivista Pro Wrestling Illustrated. Giunta alla sua trentaduesima edizione, la rivista ha deciso di mettere al primo posto il Tribal Chief che quindi ha raggiunto nuovamente la vetta due anni dopo Seth "Freakin" Rollins. Non ci resta che aspettare e vedere come andrà questo 2023 per lui.