Ric Flair contro l'uscita dalla WWE di Stephanie McMahon

Dopo l'addio alla WWE di Stephanie McMahon, anche il due volte Hall of Famer esprime il suo grande rispetto per la moglie di Triple H

by Roberto Trenta
SHARE
Ric Flair contro l'uscita dalla WWE di Stephanie McMahon

Nelle ultime settimane abbiamo visto numerosi scossoni che hanno riportato in cima alla dirigenza della WWE lo storico Chairman: Vince McMahon. Dopo le dimissione dell'ex CEO Stephanie McMahon, anche Ric Flair ha voluto esprimere tutto il suo dissenso nell'uscita di scena della figlia più piccola di Vince, parlando ai microfoni dell'ultima puntata del suo podcast personale, il To Be The Man podcast.

Nel suo intervento, Ric Flair ha affermato:

"Sì e attualmente sono amareggiato. Mi piace un sacco Stephanie. Ho postato un tweet proprio ieri. Lei è una delle 10 migliori heel della storia del nostro business. Non ho nessun problema a dire questa cosa.

Voglio dire, lo pensavo prima e l'ho detto anche a lei. E lei era lì con quel sorriso sulla bocca, ma lei è così brava. amico. E voglio dire, ovviamente, era un'ambasciatrice veramente fenomenale".

Vince McMahon cerca ancora di riavere il controllo creativo in WWE

Secondo quanto riportato da molteplici fonti interne alla WWE negli ultimi giorni ai vari media online, sembrava che Vince McMahon stesse facendo di tutto per tornare ad avere lo stesso identico potere che aveva prima nella sua azienda, con il CDA che lo ha riaccolto negli ultimi giorni, ma con il suo apporto a livello creativo che ancora non viene supportato dagli altri dirigenti.

Secondo le ultime informazioni emerse dai vari Dave Meltzer e Sean Ross Sapp dei siti Wrestling Observer e Fightful, al momento Triple H continuerebbe ad avere in toto il potere creativo nelle sue mani, ma a breve la situazione potrebbe cambiare drasticamente, con l'intento dell'ex Chairman che sarebbe proprio quello di tornare a dirigere il comparto creativo, come ha fatto negli ultimi quasi 40 anni.
Secondo quanto affermato nelle ultime ore, dal sito Ringside News, il quale ha parlato con diverse fonti interne alla compagnia, tutti quanti sarebbero sinceramente preoccupati e certi, del fatto che prima o poi Vince McMahon torni a gestire in toto anche la parte creativa, dopo averlo visto sparire dalle scene solo per qualche mese.

La maggior parte degli addetti ai lavori sarebbe quasi rassegnato all'idea che McMahon sia tornato per rimanere e sicuramente riuscirà nel suo intento.

Ric Flair Stephanie Mcmahon Triple H
SHARE