La WWE rompe un record impressionante con il suo ultimo Smackdown

Con l'ultima puntata dello show blu, i McMahon ricevono la somma più alta della loro storia in una città molto importante

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE rompe un record impressionante con il suo ultimo Smackdown

Negli ultimi anni la WWE ha messo insieme alcuni dei record più memorabili della storia del pro-wrestling. Dalle streak interrotte dopo anni ai regni dei campionati più lunghi detenuti dai suoi atleti, ma stavolta a fare il record non è stato un singolo wrestler, bensì tutta la compagnia.

Come riportato nelle ultime ore dal noto Sean Ross Sapp nel podcast del Fightful Select e come riportato in un secondo momento anche da Ringside News, la WWE ha fatto il record di incassi per l'ultima puntata di Smackdown, andata in onda venerdì notte da Detroit.

Secondo il noto giornalista americano, infatti:

"In accordo con i report dei live event interni, Smackdown a Detroit è stato lo show blu della WWE con il più alto incasso della storia della città di sempre".

Sembra quindi avvicinarsi la Road to Wrestlemania con i propositi migliori che la WWE potrebbe avere ad inizio anno, con un grandissimo incasso fatto già in una normale puntata dello show blu, che fa ben sperare gli addetti ai lavori per il proseguimento degli show e del calendario WWE del 2023.

La WWE si prepara al meglio alla sua Royal Rumble

I Royal Rumble match che danno il nome all'omonimo ppv della WWE, sono spesso caratterizzati da alcuni debutti e ritorni incredibili, che lasciano i fan del WWE Universe a bocca aperta.

A quanto pare, per quest'anno, la WWE avrebbe in mente delle sorprese un po' diverse e non convenzionali, come riportato dal sito Ringside News e dal podcast del Fightful Select.
Nelle ultime ore, il noto podcast riportava infatti:

"La WWE ha avuto alcuni dei suoi meeting per discutere sul Royal Rumble match che sta arrivando.

Fightful Select è venuto a sapere che diversi veterani sono stati contattati dalla WWE per un'apparizione nella Royal Rumble, la WWE ha detto loro che in alcuni di questi casi ci saranno dei segmenti che loro chiamano 'sorprese non tradizionali'".

Smackdown
SHARE