La WWE stravolge un segmento di Raw 30 a qualche giorno dalla diretta

Dopo settimane in cui si parla della presenza di tutta la famiglia Anoa'i a Raw, emergono novità online sul segmento rimosso dalla card dell'evento

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE stravolge un segmento di Raw 30 a qualche giorno dalla diretta

Nelle ultime puntate di Monday Night Raw e Friday Night Smackdown, la WWE aveva confermato come nel prossimo episodio di Raw 30, ovvero quello dedicato al trentesimo anniversario dello show rosso WWE, sarebbe andato in onda un segmento dedicato al Tribal Chief della compagnia, Roman Reigns, il quale al momento sembra essere stato cancellato.
A riportare la notizia, è stato nelle ultime ore il noto sito PW Insider, con i giornalisti di uno dei siti più importanti a base wrestling degli USA che hanno riportato come la WWE abbia cambiato i suoi piani, cestinando il grande segmento che vedeva protagonisti Afa e Sika, Rikishi, Samu e molti altri componenti ella famiglia Anoa'i.

Al momento non si sanno i motivi di tale cancellazione, ma la WWE sembra aver già trovato un sostituto che prenda il posto del Tribal Chief in questa serata memorabile per i fan del WWE Universe. Come visto nell'ultima puntata di Smackdown, andata in onda venerdì notte, la WWE ha piazzato un segmento con protagonista Sami Zayn in quel di Raw 30, con il canadese che sarà appunto protagonista del "Trial of Sami Zayn", ovvero il suo processo, dopo quanto accaduto tra la Bloodline e Kevin Owens nelle ultime settimane.

I samoani abbandonano Raw ma le leggende restano

Nelle ultime ore, la stessa compagnia avrebbe confermato a diverse testate giornalistiche USA, come Ringside News, che a Raw 30 ci saranno anche numerose grandi leggende di peso, come: The Undertaker, Hulk Hogan, Shawn Michaels, Ric Flair, Road Dogg, X-Pac, Jerry "The King" Lawler,Teddy Long, Ron Simmons e Kurt Angle.

Oltre a questi grandi nomi, la WWE aveva confermato anche ulteriori grandi leggende nelle scorse settimane, come Kane, Tatanka, Afa e Sika, Rikishi e numerosi altri nomi che sarebbero dovuti apparire lunedì notte a Raw 30 prima di questa notizia.

Pare ci aspetti quindi una grandissima serata legata al buon wrestling tra solo qualche ora.
La WWE ha iniziato a nominare solo qualche giorno fa anche i wrestler attualmente in servizio che prenderanno parte all'evento storico sia per la WWE che per il pro-wrestling in generale.

Al momento, i primi nomi annunciati dalla WWE per Raw 30 sono ovviamente il Tribal Chief della compagnia, il WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns e ovviamente anche, Sami Zayn, Seth Rollins, Bianca Belair, Becky Lynch e Bobby Lashley.

Raw
SHARE