Vince McMahon è contento della nuova dirigenza WWE? L'indiscrezione

Dopo il suo ritorno in pianta stabile in WWE, Il Chairman sembrerebbe apprezzare il lavoro della nuova dirigenza capeggiata da Triple H e Nick Khan

by Roberto Trenta
SHARE
Vince McMahon è contento della nuova dirigenza WWE? L'indiscrezione

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare parecchio di Vince McMahon e della sua presenza tornata ad essere "ingombrante" nel backstage WWE. A quanto pare, però, se inizialmente in molti erano convinti che Vince volesse distruggere tutto quello creato da Triple H e soci con il suo ritorno, adesso emergono parole decisamente diverse dagli addetti ai lavori vicini alla WWE.

Come riportato nell'ultimo podcast di Bill Simmons, con tali parole che sono poi state trascritte anche sulle pagine del sito Ringside News, pare che Vince McMahon abbia apprezzato il fatto di essersi levato parecchio lavoro dalle spalle, con il noto giornalista che ha affermato:

"Non penso sia così.

Penso che Vince sia molto felice su dove sia la compagnia ora e come sia composta, certamente questo è quello che è stato trasmesso a me... Quello che mi ha detto la situazione e di certo ho l'esperienza per dirlo è 'Ok, adesso ho 77 anni.

Voglio esplorare le nostre alternative stategiche. Si potrebbe vendere? C'è una possibile fusione lì fuori? Cosa avrebbe più senso per la compagnia?' ".

La famiglia Khan potrebbe acquistare la WWE?

Nelle ultime ore, si è molto parlato della possibilità che siano i proprietari della AEW coloro che andrebbero ad acquistare la WWE, come fatto con la ROH, il problema è che la WWE ha decisamente dei costi molto più alti della Ring Of Honor e non sarebbe un investimento che tutti potrebbero affrontare.

Ma vediamo come aveva considerato questa ipotesi il PW Insider, solo qualche giorno fa, i cui giornalisti sulle sue pagine hanno così scritto nelle ultime giornate:

"Primo se Vince ha intenzione di vendere, venderà per diversi miliardi di dollari, lui darà il potere totale della WWE a qualcuno che lo userà da adesso in avanti (al massimo potrebbe fare un accordo con qualche avvocato competente).

In cambio di denaro, lui accetta di abbandonare il potere della sua eredità. Lui può sperare di portarla avanti ma una volta che vendi, lasci qualsiasi tipo di controllo a meno che non trovi poi il modo di ricomprarla.

Sono sicuro che i Khan potrebbero mettere insieme i soldi che servono per acquistare se volessero ma sarebbe molto dispendioso e come menzionato sopra, se i diritti tv ed i loro accordi cambiano in peggio, è anche un cattivo investimento. La WWE ed il suo futuro sono diventati veramente, veramente dipendenti dai diritti tv".

Vince Mcmahon Triple H Nick Khan
SHARE