Chavo Guerrero: "Vince McMahon è capace di mettere da parte tutto per gli affari"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Chavo Guerrero: "Vince McMahon è capace di mettere da parte tutto per gli affari"

Vince McMahon era tornato in WWE grazie all'appoggio di alcuni dirigenti per facilitare una vendita della federazione. In questi giorni era emerso che la WWE poteva essere venduta al fondo PIF dell'Arabia Saudita, dopo numerose voci circolate di recente sui social network e sul web. In un'intervista con il redattore senior di Wrestling Inc. Nick Hausman, l'ex star della WWE e attuale allenatore di wrestling professionistico Chavo Guerrero ha condiviso così i suoi pensieri sul ritorno di Vince McMahon e sulle prospettive future della WWE in caso di vendita

Chavo Guerrero: "Il futuro della WWE è incerto"

Sul ritorno di Vince McMahon: "Guarda Vince è un grande uomo d'affari. L'ho sempre detto. È l'uomo capace di mette sempre da parte tutte le sue cose e i vari problemi personali per il denaro. Se ci sono di mezzo i soldi, lui inizia a farsi strada. Potrebbe avere ricevuto un'offerta da quel fondo di investimento saudita che dovrebbe valere probabilmente circa 417 miliardi di dollari. Quindi tre, quattro, cinque miliardi di dollari per loro non sono molti anzi forse pochi. Sarebbe come se avessi io avessi 417.000 dollari e ne spendessi 5.000. Non è niente per il fondo mentre per la WWE potrebbe essere qualcosa di fantastico se andasse in porto".

Tuttavia, Chavo Guerrero ha sollevato una serie di segnali d'allarme sul futuro della federazione in caso di vendita. Le voci che McMahon avesse raggiunto un accordo con i sauditi per acquistare la WWE sono state via via smentite ma le probabilità che vada in porto rimangono comunque alte. Sul futuro di una WWE con proprietari sauditi: "Cosa succederà quando i sauditi prenderanno il controllo di tutto... Sarà solo un giocattolo per loro e non gli importerà molto, ci giocheranno e basta oppure vogliono seriamente fare soldi con questa cosa. Dovrebbe essere chiarito il futuro in caso di vendita. Insomma capire cosa cambierà".

Chavo Guerrero Vince Mcmahon