La presenza di Edge alla Royal Rumble 2023 è improbabile

I fan di Edge potrebbero rimanere molto delusi

by Simone Brugnoli
SHARE
La presenza di Edge alla Royal Rumble 2023 è improbabile

La presenza di Edge alla Royal Rumble 2023 è abbastanza improbabile. Il fuoriclasse canadese non mette piede in WWE da Extreme Rules 2022, dove si è scontrato con Finn Balor in un ‘I Quit match’. I fan chiedono a gran voce il suo ritorno sul ring, ma difficilmente ciò avverrà in tempi brevi.

La ‘Rated R Superstar’ è infatti impegnata al cinema, facendo parte della serie Disney ‘Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo’. L’ex campione WWE interpreta il ruolo di Ares, il dio della guerra.

Dalla Rumble del 2020 fino ad oggi, (salvo il frangente in cui si è infortunato ad un braccio contro Randy Orton), Edge non si è mai assentato per troppo tempo dalle scene, costruendo sempre grandi faide e grandi storyline per i fan del WWE Universe di tutto il mondo.

Oltre ad essere un 11 volte campione del mondo e un 14 volte campione di coppia, Edge ha detenuto cinque volte il titolo Intercontinentale e una volta lo United States Championship.

Cosa farà Edge?

Ai microfoni di Sportskeeda, Booker T ha espresso una considerazione interessante su Edge: “È ora che Edge si faccia da parte e penso che non gli resti molto tempo sul ring”.

Il due volte WWE Hall of Famer ha proseguito: “Negli ultimi tempi, Edge ha parlato spesso del suo stato di forma e delle sue ossa che iniziano a scricchiolare. Quando un wrestler comincia a parlare di ritiro, vuol dire che nella sua testa si è già ritirato.

Adam sta percorrendo il rettilineo finale della sua carriera”. La speranza dei fan e degli addetti ai lavori è che Edge possa regalarsi un ultimo giro di giostra degno del suo immenso talento. La WWE sta cercando nuovamente di riorganizzarsi dopo il clamoroso ritorno di Vince McMahon e si vocifera che stia per essere venduta.

Vince è stato eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione, mentre sua figlia Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale. Vedremo se Edge riuscirà a stupire tutti ancora una volta.

Edge Royal Rumble
SHARE