WWE, Ronda Rousey nella Royal Rumble femminile? Non arrivano notizie positive

Sembra che i piani siano cambiati per l'ex campionessa di SmackDown dopo la perdita del titolo e ora la WWE la mette in pausa

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Ronda Rousey nella Royal Rumble femminile? Non arrivano notizie positive

Dopo aver perso il titolo di campionessa di SmackDown contro Charlotte Flair durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown del 2022, Ronda Rousey non si è più fatta vedere sugli schermi della WWE, con il suo nome che è stato anche depennato dalla lista di coloro che dovrebbero apparire nella puntata speciale di Raw 30.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Fightful Select (iscrizione necessaria), con trascrizione pubblica di Inside The Ropes, i fans che sperano di vedere sul ring di Royal Rumble il loro idolo Ronda Rousey potrebbero rimanere abbastanza delusi, perché sembra che la WWE non abbia intenzione di farla partecipare al Premium Live Event del 28 gennaio

Infatti il report afferma che già da tempo, si parla più o meno della scorsa settimana, per la Rowdy non sono previsti alcuni piani per un’apparizione allo show, nonostante prima della perdita del titolo dovesse affrontare un match in singolo, probabilmente da campionessa. Ovviamente è stato anche precisato che le cose possono sempre cambiare, come spesso viene detto dai vari giornalisti.

Intanto c’è chi aiuta con la Rumble femminile

Intanto quanto pare, la WWE avrebbe chiesto l'aiuto di Jason Cade per la costruzione della sua Royal Rumble femminile, con l'atleta delle indipendenti che dovrebbe quindi unire le forze a TJ Wilson, marito di Natalya ed ex wrestler WWE, nella costruzione effettiva del match tra le 30 donne. A riportare tale indiscrezione è stato il noto giornalista Sean Ross Sapp, il quale ha affermato nelle ultime ore:

"Jason Cade è previsto per fare alcuni lavori con la compagnia come producer. Nello specifico, a Fightful è stato detto che Cade sta aiutando nella costruzione del Royal Rumble match femminile e che Tyson Kidd/TJ Wilson è stato fondamentale per il suo ingresso in scena. Cade si è allenato con Wilson e Natalya in passato. Non ci è stato detto se questa cosa sarà full-time, una prova o un test per lui.”

Ronda Rousey Royal Rumble Smackdown
SHARE