WWE, Lita sarà presente a Raw 30: verrà coinvolta in qualcosa di speciale?

Lunedì ci aspetta davvero una puntata speciale di Raw e nel frattempo aumentano i nomi importanti che appariranno come ospiti, tra cui l'amatissima Lita che potrebbe giocare un ruolo importante in uno dei match

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Lita sarà presente a Raw 30: verrà coinvolta in qualcosa di speciale?

La prossima puntata di Monday Night Raw che si terrà lunedì 23 gennaio 2023, sarà uno show speciale che prenderà il nome di “Raw 30” per festeggiare appunti i 30 anni del brand rosso, con tantissimi alti e bassi che però hanno emozionato milioni di fans in tutto il mondo.

Vi abbiamo già riportato questa mattina che sono stati annunciati tantissimi protagonisti importanti, leggende e non, ma ora siamo qui per darvi un ulteriore aggiornamento che è stato fornito dal collega Mike Johnson nel suo PWInsider. Il giornalista infatti ha riportato che Lita sarà presente alla puntata di Raw 30 e non solo, perché infatti filmerà anche alcuni contenuti per la WWE su A&E la prossima settimana.

Molti sono convinti che Lita avrà un ruolo importante all’interno di questa puntata e che la sua presenza non sia proprio poi così casuale, infatti vi ricordiamo che ci sarà uno Steel Cage Match tra Becky Lynch e Bayley e l’ultimo match di questo tipo per la divisione femminile inserito nella card dello show rosso è stato fatto ben 19 anni fa dalla stessa Lita e da Victoria, segnando un momento importantissimo per il wrestling femminile nella storia. La teoria più diffusa sui social è quella che vedrebbe Lita come arbitro speciale di tale contesa.

La card per Raw 30

Nei giorni scorsi la WWE ha fatto tantissima pubblicità a questa puntata speciale, continuando la sua promozione anche con alcuni promo durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, che noi vi abbiamo raccontato nel nostro consueto report settimanale, e per ora ci sono stati annunciati i seguenti match/segmenti:

  • RAW Tag Team Championships Match: Usos (Jimmy e Jey Uso) (c) vs Judgment Day (Dominik Mysterio e Damian Priest) (w/ Finn Balor e Rhea Ripley) 
  • Steel Cage Match: Becky Lynch vs Bayley 
  • United States Championship Match: Austin Theory (c) vs Bobby Lashley 
  • The Bloodline Aknowledgement Ceremony: tutte le generazioni dei samoani saranno presenti
  • The Undertaker, Hulk Hogan, Lita, Shawn Michaels, Ric Flair, Bella Twins e altri ospiti speciali/leggende appariranno

Lita Raw
SHARE