La WWE porterà delle sorprese non tradizionali alla Royal Rumble

A distanza di pochi giorni dalla messa in onda del primo Big Four dell'anno della WWE, emergono online novità su alcune sorprese non tradizionali che la compagnia vorrebbe mandare in scena

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE porterà delle sorprese non tradizionali alla Royal Rumble

I Royal Rumble match che danno il nome all'omonimo ppv della WWE, sono spesso caratterizzati da alcuni debutti e ritorni incredibili, che lasciano i fan del WWE Universe a bocca aperta. A quanto pare, per quest'anno, la WWE avrebbe in mente delle sorprese un po' diverse e non convenzionali, come riportato dal sito Ringside News e dal podcast del Fightful Select.
Nelle ultime ore, il noto podcast riportava infatti:

"La WWE ha avuto alcuni dei suoi meeting per discutere sul Royal Rumble match che sta arrivando.

Fightful Select è venuto a sapere che diversi veterani sono stati contattati dalla WWE per un'apparizione nella Royal Rumble, la WWE ha detto loro che in alcuni di questi casi ci saranno dei segmenti che loro chiamano 'sorprese non tradizionali'

Non sapendo cosa voglia dire, i membri del creative team ed i producer sono stati sollecitati da questa cosa. Lo scorso anno, la WWE ha portato diversi nomi di NXT nel Royal Rumble match. In aggiunta, ci è stato detto la scorsa settimana, che Ronda Rousey attualmente non è prevista per il ppv della Royal Rumble, nel momento in cui ha perso il titolo, ma questa cosa potrebbe cambiare.

Fino a Dicembre, la Rousey era prevista per un match in singolo per lo show. In aggiunta ci è stato detto che la WWE è molto contenta del suo roster femminile, viste le assunzioni e le chiamate dell'ultimo anno, il che potrebbe giocare un grande ruolo nel Royal Rumble match.

Lo scorso anno la WWE ha chiamato diverse veterane per colpa dei rilasci di massa, con un roster dimezzato. Jason Cade è stato inoltre chiamato per aiutare la costruzione della Royal Rumble e TJ Wilson sarà con lui.

Lo scorso anno, Wilson non c'era e la WWE dovette chiamare Fit Finlay per aiutare".

La WWE recupererà anche Logan Paul per la Rumble?

Come riferito sempre dallo stesso Fightful Select qualche giorno fa, sembra che anche Logan Paul sia in procinto di tornare in scena con la WWE, con il noto sito che aveva riportato solo all'inizio della settimana:

"La WWE spera di poter recuperare la celebrità in tempo per la Royal Rumble.

Fightful Select è venuto a sapere come la WWE stia sperando di riavere la star Logan Paul ed una sua apparizione in quel della Royal Rumble, più avanti durante questo mese. Non abbiamo sentito nessun dettaglio solido sui suoi piani, ma per lo meno la scorsa settimana, la WWE sperava di averlo di nuovo in allenamento per un match a breve.

Possiamo confermare le voci interne in merito a questa cosa.
L'ultima apparizione di Logan Paul è stata nel fantastico match contro Roman Reigns. Dopo il match, Paul ha detto di essersi stirato diversi legamenti e muscoli del ginocchio. Comunque sia il fratello Jake aveva già scongiurato un brutto infortunio
".

Royal Rumble
SHARE