WWE e Pitch Black match: emergono i primi dettagli esclusivi della contesa

Dopo settimane di dubbi e segreti, emerge online il primo elemento che potrebbe caratterizzare il match tra Bray Wyatt ed LA Knight della Royal Rumble

by Roberto Trenta
SHARE
WWE e Pitch Black match: emergono i primi dettagli esclusivi della contesa

Il Pitch Black Match ideato dalla WWE per la sua Royal Rumble e che vedrà per la prima volta dopo mesi Bray Wyatt salire sul ring con un nuovo avversario, è ancora un grande segreto per tutto il WWE Universe.

Come riportato dal podcast del Fightful Select e poi riportato in calce anche sul sito Ringside News, sembrerebbe che la WWE abbia in mente di utilizzare dei neon all'interno della contesa, oggetti che nel mondo delle indipendenti sono molto utilizzati per i match hardcore.

Come riportato dai giornalisti delle importanti testate giornalistiche sopra citate, infatti:

"Fightful Select è venuto a sapere che ci saranno dei neon nel Mountain Dew Pitch Black match alla Royal Rumble. Saranno una parte importante del match durante la sua durata".

In pratica, da quello che si potrebbe prevedere, il Pitch Black match non avrà delle squalifiche, avendo come elementi caratterizzanti della contesa anche dei neon, che saranno utilizzati probabilmente come arme contundenti tra gli avversari sul ring.

Anche l'elemento del buio, tirato fuori da Wyatt nel suo segmento a Smackdown di stanotte, fa capire come la luce, i neon ed appunto il buio saranno fondamentali nella serata dedicata alla Rumble. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli in merito alla contesa tra Wyatt ed LA Knight di fine mese.

Uncle Howdy sarà fondamentale anche alla Royal Rumble?

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì notte, Alexa Bliss e Bianca Belair hanno avuto ancora una volta un confronto faccia a faccia, nella quale Bianca ha chiesto ancora spiegazioni ad Alexa per quanto fatto nelle ultime settimane.

Alla fine, la campionessa ha chiesto alla sua nemica per quale motivo non la affrontava in quel della Royal Rumble, in un match titolato, piuttosto che attendere di vincere il Royal Rumble match per avere un'opportunità titolata.

Alexa ha ovviamente accettato la sfida, ma Bianca Belair ha poi passato il tutto su un altro piano, attaccando la sua nemica e portandola in mezzo al pubblico. Mentre la campionessa tentava di colpire la sua avversaria con la sua finisher proprio in mezzo agli spalti, Uncle Howdy è apparso dal nulla, in una delle uscite dell'arena, distraendo Bianca Belair e permettendo ad Alexa di colpire la campionessa con una DDT sul cemento.

Questa settimana, sembra quindi che Uncle Howdy sia dalla parte di Alexa Bliss, a differenza dello scorso episodio dello show rosso. Che Howdy sia adesso importantissimo anche sui ring della Rumble per Alexa? Howdy tornerà ad attaccare anche Wyatt nel suo Pitch Black match della Rumble? Ancora una volta, un personaggio associato a Wyatt si dimostra essere una scheggia impazzita, totalmente imprevedibile, all'interno degli show della WWE, proprio come piace ai fan della compagnia.

Bray Wyatt La Knight Royal Rumble
SHARE