La WWE conferma Hulk Hogan ed altri grande leggende per Raw 30



by   |  LETTURE 848

La WWE conferma Hulk Hogan ed altri grande leggende per Raw 30

Come riportato in diverse news della settimana, nel prossimo episodio di Monday Night Raw, la WWE festeggerà il suo trentesimo anniversario di messa in onda dello show di bandiera della compagnia di Stamford. Nelle ultime ore, la stessa compagnia avrebbe confermato a diverse testate giornalistiche USA, come Ringside News, che a Raw 30 ci saranno anche numerose grandi leggende di peso, come: The Undertaker, Hulk Hogan, Shawn Michaels, Ric Flair, Road Dogg, X-Pac, Jerry "The King" Lawler,Teddy Long, Ron Simmons e Kurt Angle.

Oltre a questi grandi nomi, la WWE aveva confermato anche ulteriori grandi leggende nelle scorse settimane, come Kane, Tatanka, Afa e Sika, Rikishi e numerosi altri nomi che appariranno lunedì notte a Raw 30. Pare ci aspetti quindi una grandissima serata legata al buon wrestling tra solo qualche giorno.

Raw 30 e l'incredibile record della WWE

La WWE ha iniziato a nominare solo qualche giorno fa anche i wrestler attualmente in servizio che prenderanno parte all'evento storico sia per la WWE che per il pro-wrestling in generale.

Al momento, i primi nomi annunciati dalla WWE per Raw 30 sono il Tribal Chief della compagnia, il WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns e ovviamente anche Seth Rollins, Bianca Belair, Becky Lynch e Bobby Lashley.

La WWE sta facendo di tutto per rendere Raw 30 un evento importantissimo, quasi come un ppv, con la puntata di Raw del prossimo 23 Gennaio che avrà veramente dello storico, visto che andrà molto vicino a sorpassare la serie di pro-wrestling più lunga di tutta la storia della tv americana.

Vediamo cosa riportava solo qualche giorno fa il noto Dave Meltzer:

"Hanno iniziato i piani per l'episodio di Raw di Gennaio per celebrare il trentesimo anniversario dello show. Il primo episodio è stato l'11 Gennaio 1993.

Raw a Gennaio 2032 diventerà lo show di pro wrestling più lungo di sempre negli USA. Attualmente il record spetta al Portland Wrestling dal 10 Gennaio 1953 alla fine di Dicembre del 1991". Dopo queste parole, siamo venuti a conoscenza del fatto che anche i WWE Hall of Famer Kane e X-Pac dovrebbero essere parte dell'evento, come Leggende, con un'apparizione speciale nello show.