Bray Wyatt riporta in vita un suo famosissimo segmento a Smackdown - SPOILER

Nella faida con LA Knight, l'ex Universal Champion torna a mostrarsi nella "casa dei giochi" divenuta famosa fino a qualche anno fa, con diversi mind games per il suo avversario

by Roberto Trenta
SHARE
Bray Wyatt riporta in vita un suo famosissimo segmento a Smackdown - SPOILER

Durante la puntata di questa notte di Friday Night Smackdown, Bay Wyatt è tornato in scena con la WWE nel suo famosissimo angolo della Firefly Fun House, dopo oltre un anno in cui tale segmento era sparito dalle scene della compagnia, per via del licenziamento dell'atleta per volere di Vince McMahon.

Durante la nottata, Wyatt è tornato in scena come prevedevano i rumors di Ringside News, nel suo segmento nella quale ha messo in scena diversi mind games per il suo avversario della Royal Rumble: LA Knight. Nel segmento, alla fine, oltre ai soliti personaggi di pezza del Firefly Fun House, conosciuti già qualche anno fa, è apparso alla fine anche Uncle Howdy, in collegamento video, il quale ha lasciato diverse frasi criptiche e spaventose per lo stesso Wyatt e per il suo avversario della Rumble.

Un impietrito LA Knight è rimasto fermo in mezzo al ring ad ascoltare gli sproloqui del suo avversario, in attesa di capire cosa sarà questo Pitch Black match, che adesso sappiamo per certo essere un match che avrà al suo interno la presenza del buio, dopo il discorso di Wyatt di questa notte.

Bray Wyatt vs LA Knight: il ritorno sul ring dell'ex WWE Champion

Nella puntata andata in onda venerdì scorso di Friday Night Smackdown, Bray Wyatt aveva rilasciato il suo solito promo nella quale aveva voluto parlare del futuro, della Royal Rumble e di Uncle Howdy.

Durante la sua chiacchierata a lume di candela con i fan del WWE Universe, Wyatt si era lasciato andare anche a delle dichiarazioni che avevano lasciato abbastanza destabilizzati i fan della compagnia, con l'atleta che aveva detto di essere Uncle Howdy.

In un frangente del suo promo, infatti, Wyatt aveva detto: "Io sono l'Eater of Worlds. Io sono Uncle Howdy. Io sono lui. Io sono Bray Wyatt". Subito dopo queste parole, Wyatt ha anche promesso che alla Rumble, il suo avversario LA Knight dovrà correre, perché tornerà a mostrarsi come già fatto in passato.

Secondo i fan, questo riferimento è al ritorno del Fiend, ma per il momento non sappiamo ancora nulla con certezza. Sembra che questo Uncle Howdy stia diventando sempre più importante nella storyline di rientro di Wyatt in WWE, con il nuovo personaggio mascherato associato all'Eater of Worlds, che sembra possa essere proprio l'avversario di Wrestlemania di Wyatt, visto il suo recente attacco all'ex campione mondiale e la sua associazione ad Alexa Bliss a Raw.

Bray Wyatt Smackdown La Knight
SHARE