Triple H ha già in mente il futuro dei titoli tag team del main roster WWE

Gli Usos sembrano arrivati ad un bivio: ecco l'enorme cambiamento che ha in serbo per loro il COO della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Triple H ha già in mente il futuro dei titoli tag team del main roster WWE

Negli ultimi mesi, la categoria tag team della WWE è stata letteralmente dominata dagli Usos, campioni indiscussi di coppia dell'intero main roster, avendo ai loro fianchi sia i titoli tag team di Monday Night Raw che quelli di Friday Night Smackdown.

Al momento, però, sembra che Triple H abbia le idee chiare per uno stravolgimento delle cose, con gli Usos che potrebbero detenere a breve solo uno dei due titoli tag team che hanno adesso, con l'altro che potrebbe quindi essere vinto da un altro team del main roster.

A riportare la notizia, è stato il solito Wrestling Observer Newsletter, con i noti giornalisti del sito che hanno affermato nelle ultime ore:

"L'idea al momento sul fronte dei tag team è che ci siano sempre due set di cinture.

Gli Usos sono campioni ma le cinture di Raw e Smackdown sono differenti. Questa è una nuova mossa di Paul Levesque e permetterà agli Usos di perdere uno dei due set e di tenere l'altro.
Mi è stato spiegato che la speranza è che i fan pensino che sia meglio che qualcuno batta gli Usos per una delle due cinture
".

La Judgment Day batterà gli Usos per le cinture di Raw?

Attualmente, gli Usos erano senza avversari da un po' di tempo, così la WWE ha deciso di indire un match valevole per il n°1 contender ai titoli di coppia di Monday Night Raw, con i vincitori che sono stati i due della Judgment Day, nel Tag Team Turmoil match del penultimo episodio di Raw.
Dopo aver visto il team heel dello show rosso diventare il n°1 contender ai titoli di Raw degli Usos, abbiamo visto che anche a Smackdown c'è in corso una battaglia per arrivare ai titoli attualmente detenuti dagli Usos, con uno dei team prescelti dalla WWE che a breve potrebbe quindi affrontare i gemelli della Bloodline, portando alla loro sconfitta dopo mesi di vittorie titolate e non.

Triple H Usos
SHARE