The Rock rifiuta Wrestlemania? Le ultime sulla presenza del wrestler allo show

Arrivano brutte notizie online su The Rock, che potrebbe non essere presente a Wrestlemania 39 per colpa della sua forma fisica

by Roberto Trenta
SHARE
The Rock rifiuta Wrestlemania? Le ultime sulla presenza del wrestler allo show

Negli ultimi giorni si sta cominciando a parlare sempre più incessantemente di Wrestlemania 39 e della strada che porterà all'evento più atteso dell'anno, appunto la: Road to Wrestlemania. Nelle ultimissime ore, sembra sia emersa una brutta notizia per quanto riguarda uno dei più grandi protagonisti dello show, il quale veniva inserito già nella card da mesi, dagli addetti ai lavori: The Rock.

A quanto pare, per colpa della sua forma fisica, l'atleta ormai divenuto attore di fama mondiale, potrebbe declinare il suo invito allo Showcase of the Immortals, dovendo abbandonare i piani concordati dalla WWE ormai da diversi mesi.

Come riportato dal noto sito Wrestling Observer, infatti, The Rock avrebbe già sentito i piani alti della compagnia dei McMahon per annunciare il suo forfait, con i giornalisti del noto sito che hanno riportato nelle scorse ore:

"Ci è stato detto che a meno che lui non cambi idea nei prossimi giorni, visto che i piani di Mania stanno diventando concreti, lui (The Rock ndr) ha indicato di non avere il tempo di tornare in forma per essere in grado di tornare ad avere un match di wrestling importante come un main event contro Roman Reigns, ma lascia la porta aperta per qualcosa in futuro.

Certamente potrebbe esserci la possibilità che ci sia ancora qualcosa di tenuto segreto a tutti. La WWE ha comunque sempre qualcosa di pronto per poter cambiare piani nel caso in cui Johnson non potesse essere pronto in tempo e visto che sembrerebbe che lui non abbia acconsentito, si sentiva già da tempo che le possibilità erano scemate.

Non so se il suo annullamento è ormai ufficiale, ma le uniche indicazioni dicono che questa cosa va avanti da qualche mese. Johnson al momento ha differenti progetti in ballo, tra cui uno dei più importanti è il lancio della XFL che debutterà il weekend del 18/2, in cui lui sarà largamente coinvolto con la promozione della lega.

Lui ha detto di non avere abbastanza tempo per tornare in forma per il ring. Quindi questa decisione sembra confermare il fatto che lui non abbia tempo per prepararsi".

The Rock vs Roman Reigns: un match pronto da oltre un anno

Uno dei match più importanti che la WWE sembrava voler costruire nel suo immediato futuro, era lo scontro tra i cugini di origine samoana, The Rock e Roman Reigns, entrambi discendenti dall'albero genealogico della famiglia Anoa'i ed entrambi Superstar assolute del mondo del wrestling, uno presente ed uno passato.

Negli ultimi anni, The Rock si è però concentrato solo ed esclusivamente sulla sua carriera da attore, con l'ex WWE Champion che ha voluto lasciare il wrestling, tornando solo di tanto in tanto sui ring della famiglia McMahon, ma diventando allo stesso tempo l'attore più pagato di Hollywood.

Nell'edizione delle Survivor Series di due anni fa, c'è stato un segmento nella quale sono apparsi sia Vince McMahon che Roman Reigns, che sembrava aver lanciato il sasso per un futuro match tra i due atleti di origine samoana, con un uovo di Cleopatra, che aveva fatto imbufalire il Tribal Chief nei confronti del Chairman e nei confronti del cugino maggiore.

The Rock Wrestlemania
SHARE