Gunther: "Se avessi la possibilità di affrontare Brock Lesnar, la coglierei subito"

Gunther ha parlato di un possibile match contro Brock Lesnar

by Andrea Scozzafava
SHARE
Gunther: "Se avessi la possibilità di affrontare Brock Lesnar, la coglierei subito"

L'attuale campione intercontinentale della WWE Gunther firmò inizialmente con l'idea che si sarebbe recato negli Stati Uniti solo per i grandi eventi, continuando di fatto a vivere nel suo Paese ma è andato poi tutto diversamente. Attualmente l'ex Walter è infatti una delle star di punta di SmackDown. Dal suo sbarco negli Stati Uniti a NXT al suo passaggio nel roster principale si sono aperte molte possibilità per lui, inclusi anche degli incontri da sogno.    

Gunther: "Brock Lesnar è uno dei migliori"

Parlando a " Battleground Podcast ", Gunther ha svelato che gli sarebbe piaciuto molto nel 2023 avere un match con un importante peso massimo del roster principale come Brock Lesnar: "Sarebbe fantastico avere l'opportunità di mettermi alla prova contro Brock Lesnar. Quando ho iniziato da wrestler e sono tornato a fare di nuovo wrestling, ho sempre guardato i suoi match perché sono diversi dagli altri e straordinari. Non c'era nessuno come lui. Mi piacciono sempre quei personaggi come Brock. La maggior parte delle persone che hanno successo non sono una copia di nessuno. Lui è sempre stato un grande wrestler. Quando sono cresciuto nella mia carriera e sono stato in grado di analizzare il lavoro e capirne la psicologia ho capito che Lesnar è uno dei migliori. Quindi se avessi la possibilità di salire sul ring con lui non potrei fare altro che accettare per dimostrare il mio valore".

Brock Lesnar è uno delle figure più importanti della storia recente e passata di questa epoca del wrestling. Tanti sono caduti alla Bestia e in pochi sono riusciti a sconfiggerlo. Proprio per questo motivo alcuni provano a sfidarlo per entrare tra questa cerchia ristretta di atleti. Nella puntata di Smackdown del 13 gennaio, il leader dell’Imperium Gunther aveva mantenuto il suo titolo Intercontinentale con una vittoria proprio su un ex avversario di Lesnar, ovvero Braun Strowman.

Gunther Brock Lesnar
SHARE