Jade Cargill elogia Charlotte Flair: "È la più completa di tutte"

La campionessa TBS ha speso parole al miele per la detentrice dello Smackdown Women's Championship

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jade Cargill elogia Charlotte Flair: "È la più completa di tutte"

La campionessa TBS della AEW, Jade Cargill ha dimostrato di essere una forza della natura tanto da diventare la campionessa della federazione di Jacksonville più longeva della storia con oltre 373 giorni di regno. Finora è anche l'unica donna ad aver detenuto il titolo TBS, avendolo difeso 49 volte sin dalla sua nascita. Jade è comunque una che tiene sicuramente d'occhio le altre sue colleghe che eccellono nel suo stesso business. Un esempio da questo punto di vista, come Cargill ha raccontato a "Bootleg Kev", è la campionessa femminile di Smackdown Charlotte Flair.               

Jade Cargill: "Charlotte torna e vince titoli come nulla fosse"  

Sui suoi pensieri su Charlotte Flair, Jade Cargill ha rivelato: "Penso che sia fantastica e sia una lottatrice molto solida. Può fare tutto, può andare là fuori e avere un incontro hardcore come un match normale. Penso che sia la più completa in circolazione in questo periodo". Charlotte è tornata in WWE dopo una lunga pausa durante l'ultima puntata di SmackDown del 2022. Nella stessa notte ha sfidato Ronda Rousey per il titolo femminile dello show blu e ha vinto, guadagnandosi la sua corona numero 14. Come il resto del pubblico della WWE, Jade ha trovato questo dato estremamente impressionante: "Se ne va e torna a vincere titoli come se niente fosse. Voglio dire penso che sia fenomenale in quello che fa. Le persone possono parlare o dire quello che vogliono ma è davvero una grande lottatrice".       

L'ultima difesa del titolo TBS di Jade Cargill è avvenuta con successo ai danni di Skye Blue a Battle of the Belts 5. Sembra che la sua ex amica delle Baddies Red Velvet potrebbe essere la prossima sfidante. Staremo vedere se Velvet riuscirà a vincere la corona o se allungherà ulteriormente il suo regno.                

Jade Cargill Charlotte Flair Smackdown
SHARE