Eric Bischoff: "Credo ci siano tensioni tra Stephanie e Vince McMahon"

Eric Bischoff ha parlato della famiglia McMahon

by Andrea Scozzafava
SHARE
Eric Bischoff: "Credo ci siano tensioni tra Stephanie e Vince McMahon"

La WWE è stata la più grande federazione di wrestling degli ultimi anni grazie soprattutto a coloro che l'hanno guidata fino a questo momento, ovvero la famiglia McMahon che non sembra più serena come prima. Dopo aver lasciato la compagnia la scorsa estate,  Vince McMahon è tornato a far parte del consiglio di amministrazione per una possibile vendita della WWE. Nemmeno una settimana dopo, Stephanie McMahon si è dimessa da Co-CEO, lasciando molti a chiedersi se questo avesse qualcosa a che fare con il ritorno di Vince. A dire la sua sulla questione nel suo podcast '83 weeks' è stato Eric Bischoff. Secondo lui potrebbero esserci davvero dei problemi tra padre e figlia.

Eric Bischoff: "Non sono arrivate a caso le dimissioni di Stephanie"

Eric Bischoff svela ci siano delle tensioni tra Vince e Stephanie McMahon: "Il fatto che si sia dimessa, è per motivi alquanto ovvi. È che c'è tensione tra Stephanie e Vince. Non solo Stephanie non è a favore del ritorno di suo padre ma non appena è tornato si è dimessa. Ciò non è a caso. Credo ci sia un po' di tensione tra entrambi. Io se fossi in Triple H sarei preoccupato per lui. Mi chiedo cosa succederà. Sarà il prossimo a dimettersi? Non lo sappiamo".

Vince McMahon aveva annunciato l'addio dalla WWE in seguito alle accuse di cattiva condotta nei confronti di alcune donne. Mentre non è ancora noto sapere possa o meno tornare al suo precedente incarico di capo della creatività, il roster WWE è stato rassicurato durante un recente incontro che questo non sarà un problema per il prossimo futuro.

Dal suo ritorno,  sembra che Vince abbia di nuovo molto potere su quella che da anni è la sua creatura, infatti non avrebbe neanche bisogno più del consenso degli azionisti per prendere le decisioni. In questi giorni, si è parlato anche di una sua possibile partecipazione alla Royal Rumble e di qualche apparizione in tv, soprattutto tenendo conto che la prossima puntata di Monday Night Raw sarà una puntata speciale perché si festeggeranno i 30 anni dalla nascita del brand.

Eric Bischoff Vince Mcmahon
SHARE