'Sasha Banks e Mandy Rose hanno fatto bene', dice una voce fuori dal coro

La WWE ha dovuto incassare un paio di addii molto pesanti

by Simone Brugnoli
SHARE
'Sasha Banks e Mandy Rose hanno fatto bene', dice una voce fuori dal coro

Sono cambiate tantissime cose in WWE negli ultimi mesi. Tutto è iniziato nell’estate dello scorso anno, quando Vince McMahon ha annunciato il suo ritiro lasciando tutti a bocca aperta. Vince ha deciso di farsi da parte per una lunga serie di motivi, fra cui l’avanzare dell’età e le pesanti accuse di cattiva condotta abbattutesi su di lui in seguito ad un’inchiesta del Wall Street Journal.

A prendere il suo posto sono stati sua figlia Stephanie e Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo non si è allineato alla politica del suo illustre predecessore, anzi non ha esitato ad apportare una serie di modifiche al prodotto WWE.

Come se non bastasse, The Game ha riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia. I grandi ritorni di Bray Wyatt, Braun Strowman, Karrion Kross e Johnny Gargano hanno mandato i fan in visibilio e sembrava davvero l’inizio di una nuova era.

La WWE non trova pace

Nelle ultime due settimane, si sono verificati nuovi scossoni. Vince McMahon ha fatto il suo clamoroso ritorno in WWE, mentre sua figlia Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale. Si vocifera inoltre che la compagnia stia per essere venduta.

La federazione ha dovuto incassare un paio di addii molto pesanti: quelli di Sasha Banks e Mandy Rose. Nell’ultima edizione di ‘The Wrestling Outlaws’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha elogiato Mandy e Sasha: “Sono contento che Sasha Banks e Mandy Rose abbiano avuto il coraggio di lasciare la WWE per mettersi in proprio.

È una cosa bellissima dal mio punto di vista. Sono entrambe impegnate in diversi progetti, anche al di fuori del mondo del wrestling. È la testimonianza che il mondo non finisce dopo la WWE. Mi piace il fatto che ora siano i lottatori stessi ad allontanarsi dall’azienda”.

Circa una settimana fa, era giunta la notizia che l’azienda era stata venduta al Fondo di Investimento dell’Arabia Saudita. Una speculazione che è stata subito bollata come falsa.

Sasha Banks Mandy Rose
SHARE