Bret Hart apre un nuovo business: ecco cosa farà



by ROBERTO TRENTA

Bret Hart apre un nuovo business: ecco cosa farà

Bret Hart è riconosciuto come uno dei wrestler più tecnici nella storia della WWE e del pro-wrestling in generale, oltre ad aver raggiunto un’enorme popolarità durante gli anni ’90. In seguito al controverso Screwjob di Montreal del 1997, si è trasferito in WCW, dove è rimasto fino all’ottobre 2000.

La World Championship Wrestling lo ha descritto come "universalmente rispettato dagli altri wrestler" e "forse il più grande wrestler puro che abbia mai indossato un paio di stivali". Il fuoriclasse canadese è tornato sporadicamente sul ring fra il 2004 e il 2006 e poi nel 2010, aggiudicandosi il suo ultimo titolo per la gioia del pubblico.

Oltre ad essere stato un sette volte campione del mondo, Bret è stato anche il vincitore del Royal Rumble match nel 1994 e l’unico ad imporsi per due volte nel torneo King of the Ring (nel 1991 e nel 1993). Hart è stato inserito nella WWE Hall of Fame nel 2006 e nel 2019 (come membro della Hart Foundation).

Inoltre, Bret ha anche presentato qualche anno fa il titolo maggiore della All Elite Wrestling, presentandosi sui ring della compagnia dei Khan con il titolo del campione dei pesi massimi, finito poi per la prima volta ai fianchi di Chris Jericho.

Bret Hart aprirà un bar in Canada con il suo nome

A quanto pare, la vita da "pensionato" non piacerebbe più di tanto a The Hitman, con Bret Hart che ha infatti preso qualche minuto, nelle scorse ore, per annunciare ai suoi fan e follower come ha intenzione di aprire a breve un bar a Calgary, in Canada, con il nome The Hitman, suo nickname e marchio riconosciuto in tutto il mondo da anni.

Questo il tweet del leggendario atleta canadese figlio di Stu Hart:


"Unitevi a me questo Febbraio all'Hitman Bar di Calgary in Canada che finalmente aprirà! Un posto dove stare insieme, mangiare un gran pasto, vivere, ridere e celebrare.

Per favore seguite il ristorante e bar. Nuovi dettagli arriveranno presto sull'apertura: sta arrivando!!! ". A quanto pare, quella di Bret non è la prima trovata da parte di un wrestler di investire nel mercato dei bar e dei ristoranti, con Hulk Hogan che aprì il suo locale a Tampa Bay, in Florida nel 2012 ed un altro locale nel 2020. Anche Seth Rollins ha investito parecchi soldi in un locale qualche anno fa, così come Cesaro.

Bret Hart