Naomi ha rifiutato un gran contratto con la WWE con il suo addio

Dopo l'addio alle scene per le campionesse di coppia del main roster, emergono retroscena sul nuovo contratto che la moglie di Jimmy Uso avrebbe dovuto firmare

by Roberto Trenta
SHARE
Naomi ha rifiutato un gran contratto con la WWE con il suo addio

Nelle ultime settimane si era molto parlato del fatto che Sasha Banks, divenuta adesso semplicemente Mercedes Vernado, suo vero nome, sarebbe potuta apparire sui ring di Wrestle Kingdom, evento più atteso dell'anno per la New Japan Pro Wrestling, una delle compagnie più storiche del Giappone.

Secondo diverse fonti, infatti, gli avvocati di Sasha avevano contrattato con la WWE già diversi mesi fa la sua uscita di scena con la compagnia di Stamford, con il suo contratto che sarebbe così decaduto. Alla fine, Sasha Banks ha davvero fatto il suo debutto sui ring della NJPW, con il nome di Mercedes Moné.

Poco prima dell'approdo di Mercedes sui ring della compagnia giapponese, erano emersi anche dei rumors che vedevano Naomi seguire la sua ex tag team partner della WWE, con Naomi che invece non ha preso parte all'evento come atleta protagonista, nè ha ancora mai debuttato sui ring di nessun'altra compagnia mondiale.
Nelle ultime ore sono emersi però dei dettagli molto importanti sul contratto che Naomi stava per firmare con la WWE poco prima della sua uscita di scena, con la moglie di Jimmy Uso che ha invece mandato tutto all'aria, sparendo dal giorno alla notte e lasciando la WWE senza le sue campionesse tag team.

Naomi ed il contratto da nababbo rifiutato

Nelle ultime ore, il noto giornalista Sean Ross Sapp del sito Fightful, ha riportato in uno dei suoi aggiornamenti giornalieri come Naomi avesse davanti a lei il miglior contratto mai firmato con la WWE, che stava quasi per essere finalizzato, fino a che la ragazza non è però andata via dalla compagnia.

In merito a questo argomento, Sapp ha affermato:

"II contratto di Naomi era vicino alla sua scadenza prima che andasse via, ma entrambe le parti sembravano eccitate dal poter estendere l'accordo. Nello specifico, a Fightful è stato riportato che Naomi era di fronte al più grande ammontare di soldi con un contratto di tutta la sua carriera prima che la situazione deragliasse con i problemi di Maggio e che lei e Sasha Banks abbandonassero la nave.
Altre fonti hanno adesso riportato come le due parti siano ancora in collegamento e molti all'interno della federazione sono convinti che prima o poi Naomi tornerà in WWE, anche se non è stata data una tabella di marcia per la cosa
".

Naomi
SHARE