Undertaker tornerà in WWE per la prima volta da suo ingresso nell'Hall Of Fame

Undertaker si prepara ad apparire in WWE per la prima volta dal suo ingresso nell'Hall Of Fame

by Andrea Scozzafava
SHARE
Undertaker tornerà in WWE per la prima volta da suo ingresso nell'Hall Of Fame

The Undertaker ha scritto pagine di storia della WWE. Il Deadman è apparso anche nel main event della prima puntata di Monday Night Raw ed ora è stato confermato che tornerà per celebrare i 30 anni dello show rosso della federazione di Stamford.

Durante il main event di Raw, Undertaker sconfisse Damian DeMento in tre minuti al Manhattan Center di New York. Il suo ultimo incontro a Raw è andato in scena nell'aprile 2013, quando con Daniel Bryan e Kane ha battuto lo Shield. Sebbene Undertaker abbia continuato a lottare per altri sette anni, le sue apparizioni sono state limitate ai ppv. The Undertaker si è formalmente ritirato dal wrestling lottato alle Survivor Series 2020 dopo aver sconfitto AJ Styles nel suo ultimo match a WrestleMania 36 e successivamente è stato inserito nell'Hall of Fame WWE.

Undertaker presto a Raw

Dal suo addio l'ex pluricampione del mondo WWE si è tenuto impegnato a gestire alcuni suoi show in concomitanza con i principali eventi della compagnia. Tuttavia è stato confermato che tornerà a farsi vedere dall'Universo WWE il 23 gennaio per l'edizione speciale del 30° anniversario di Raw. Durante la storica serata sarà affiancato da altri veterani del ring come Ric Flair, Kurt Angle, Shawn Michaels e molti altri volti noti del passato. Nella puntata ci saranno anche diversi match interessanti come Becky Lynch in azione contro Bayley in uno Steel Cage Match, Austin Theory che metterà in palio il suo titolo degli Stati Uniti contro Bobby Lashley e  gli Usos che difenderanno i loro titoli di coppia di Raw contro il Judgment Day. Per l'occasione ci sarà anche una cerimonia della Bloodline in onore del capo tribù Roman Reigns. Secondo quanto riferito dal PW Insider dovrebbero far parte dello show anche i The Wild Samoans, Afa e il padre di Roman Reigns ovvero Sika. Assieme a loro i The Headshrinkers (Samu e Rikishi).

Undertaker Hall Of Fame
SHARE