Dirigente WWE: "Asuka è la Roman Reigns delle donne"

Dopo aver vinto tutto sui ring della WWE, la giapponese dei McMahon riceve grandissimi complimenti

by Roberto Trenta
SHARE
Dirigente WWE: "Asuka è la Roman Reigns delle donne"

Negli ultimi mesi, Asuka ha lasciato diversi indizi online, su una possibile modifica della sua gimmick in WWE, lasciando vari indizi sui social, con foto e commenti abbastanza criptici, i quali hanno lasciato abbastanza interdetti i fan della giapponese della WWE.

Asuka, che a differenza di Alexa Bliss ha perso il suo match di qualificazione per tentare di andare contro Bianca Belair per il titolo, ha deciso di stuzzicare i fan sui social facendoci intuire che potrebbe anche lei passare al lato oscuro, come già fatto in passato.

La nipponica ha condiviso inizialmente un tweet della WWE che chiedeva chi avrebbe vinto il Triple Threat di qualche settimana fa, rispondendo: “Penso che tutti dovrebbero scegliere qualcuno oltre a me”. In un altro retweet, condividendo lo stesso tweet, invece ha scritto: “Due di loro, tranne me!

Non avete bisogno di me per questa scelta. Andrò ad ascoltare i MEGADETH e andrò a letto”. Invece, in un altro post dopo il match, ha scritto: “Non voglio il rispetto. Non ho mai voluto essere rispettata.

Non mi interessa. Andrò ad ascoltare la nuova canzone dei Metallica e andrò a letto” prima di iniziare a condividere alcune foto della sua ex gimmick, ovvero Kana, un personaggio molto oscuro. Da allora, Asuka è praticamente sparita dalle scene della WWE.

Asuka come Roman Reigns: le parole di Road Dogg

Nell'ultimo episodio del suo Oh You Didn't Know, il dirigente WWE Road Dogg ha voluto parlare della giapponese Asuka, la quale ha vinto ormai tutto sui ring della compagnia dei McMahon, dal MITB alla Rumble, passando dai titoli mondiali a quello tag team.

Nel suo intervento, Road Dogg ha detto:

"Penso come presentazione, come abilità in-ring e come skill sui promo, perché amo quello che fa e come presenta sé stessa, grazie alle sue capacità verbali.

La amo semplicemente e penso che tutti quanti lo facciano come me. Penso che dovrebbe probabilmente essere considerata la Roman Reigns del wrestling femminile al momento. E' solo la mia opinione. So che è un grande argomento, bene, lei non riesce a fare un promo casareccio.

Penso che siamo ancora nel passato come cultura e come società.
Penso vada benissimo se parla con la sua lingua nativa e poi noi mettiamo i sottotitoli"
.

Roman Reigns
SHARE