La leggenda Jazz mette nel mirino una Superstar WWE: ecco chi vuole affrontare

Anche se si è ritirata di recente, Jazz ha ancora un dream match in mente, consapevole che potrebbe essere qualcosa di epico

by Rachele Gagliardi
SHARE
La leggenda Jazz mette nel mirino una Superstar WWE: ecco chi vuole affrontare

Sabato 17 dicembre 2022, come parte dell’Icons of Wrestling Convention & Fanfest, tre donne sono entrate ancora una volta nella storia della disciplina venendo introdotte nella nuovissima Women’s Wrestling Hall Of Fame e stiamo parlando di Madusa, conosciuta anche come Alundra Blayze, Jazz e Luna Vachon.

Parlando di Jazz, la donna ha ricoperto un ruolo davvero fondamentale nei primi anni 2000 quando è salita sui ring WWE in un periodo che ricordiamo non era per nulla facile per il wrestling femminile, riuscendo anche a vincere il WWE Women's Championship due volte e partecipando in due match a WrestleMania X8 e XIX con quel titolo in palio.

Di recente, con l’introduzione nella Women’s Wrestling Hall Of Fame, Jazz ha fatto un nome importante con cui vorrebbe avere un “match a 5 stelle”: "Lo dico sempre quando mi viene posta questa domanda - una buona sostituzione del ginocchio, un po' di cardio - Charlotte Flair. È la verità", ha detto Jazz. "Adoro il suo lavoro. Adoro tutto ciò che riguarda la sua performance sul ring, davvero. La prossima probabilmente sarebbe Bianca [Belair]. Vorrei lavorare con Charlotte, perché Charlotte è una che lavora sodo. Io e lei possiamo andare là fuori, posso metterla in difficoltà e possiamo avere un match a 5 fottute stelle. Lo sento davvero.”

Jazz non è l’unica

In tantissime interviste che sono state rilasciate in passato, tantissime leggende femminili che ora non lottano più o che si fanno rivedere ogni tanto, hanno dichiarato che gli piacerebbe molto sfidare Charlotte Flair, con Trish Stratus che per ora ha avuto davvero al 100% questo onore a SummerSlam 2019. 

Una di queste è Mickie James, che di recente ha dichiarato di voler difendere la cintura Knockouts in diverse promotion: “[…] Ho avuto la fortuna di tornare in WWE per la Rumble l'ultima volta, ma ci sono un sacco di donne, Charlotte (Flair), Bayley, Becky (Lynch), persone con cui non ho mai avuto la possibilità di essere in quel ring e mostrare quello che potevo veramente fare. […]”

SHARE