Le donne non devono sanguinare o fare Cage matches: la critica di Ric Flair

Dopo lo Street Fight femminile pieno di sangue proposito dalla AEW e l'annuncio dello Steel Cage femminile per la prossima puntata di Raw, Ric Flair non si trattiene e spara a zero

by Rachele Gagliardi
SHARE
Le donne non devono sanguinare o fare Cage matches: la critica di Ric Flair

Ormai Ric Flair non ha più peli sulla lingua e anche questa volta si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno lasciato perplessi diversi fans sui social, con il Nature Boy che ne ha parlato durante il “To Be The Man” podcast insieme al genero Conrad Thompson.

Tra i vari argomenti, come il fatto che la leggenda sarà alla puntata di Raw 30 questo lunedì, si è parlato anche della puntata di AEW Rampage andata in onda lo scorso venerdì, dove nel main event c’era uno Street Fight Match femminile, che noi vi abbiamo raccontato nel nostro consueto report, dove Ruby Soho ha finito per sanguinare copiosamente dalla fronte mentre, in coppia con Willow Nightingale, cercava la sua vendetta contro Tay Melo e Anna Jay che la tormentano da diverso tempo.

Parole dure di un Nature Boy che non apprezza certe cose nel wrestling femminile

Rimanendo su questo argomento, Flair ha detto che non apprezza quando le wrestler donne sanguinano: “Non mi piace. Cioè voglio dire, tutti hanno la propria opinione, ma certamente non vorrei vedere Charlotte sanguinare.” Ma non è finita, perché quando gli è stato chiesto invece se nel wrestling maschile dovrebbe esserci più sangue, ha detto: “Penso che ci dovrebbe essere di più con i ragazzi. Non importa come vedi la cosa, ma come si fa a mettere due persone in un Cage Match? Dieci anni fa, ogni volta che colpivamo la gabbia, sanguinavamo. Ora non succede nulla. È una cosa che non mi piace. Non mi piacciono le ragazze all’interno di un Cage Match di sicuro perché penso che limiti la loro capacità, il loro atletismo, e la loro capacità di fare cose atletiche tipo da sopra le corde o cose simili.”

Questo commento arriva in un momento interessante per il wrestling femminile, specialmente in WWE, dato che la prossima settimana, proprio nella puntata speciale dedicata a 30 anni di Raw dove sarà ospite anche Ric Flair, come accennato poco qui sopra, si farà uno Steel Cage match tra Becky Lynch e Bayley, ricordandovi che Ric Flair non nutre una particolare simpatia per The Man.

Ric Flair Raw
SHARE