Kevin Nash: "Il ritorno di Vince ha fatto salire le azioni del venti per cento"

Kevin Nash ha parlato dell'addio dalla WWE di Stephanie e del ritorno di suo padre

by Andrea Scozzafava
SHARE
Kevin Nash: "Il ritorno di Vince ha fatto salire le azioni del venti per cento"

Nonostante abbia salutato la WWE la scorsa estate a causa di una serie di accuse di violenza nei confronti di alcune donne, Vince McMahon era rimasto il proprietario di maggioranza della federazione e a inizio 2023 è tornato a far parte del consiglio di amministrazione della WWE, prima di tornare a vestire i panni del presidente esecutivo dopo le dimissioni di Stephanie McMahon, quest'ultima inizialmente si era ritirata dalla WWE a maggio del 2022 ma poi ha rinunciato in seguito alle dimissioni del padre. Tuttavia al momento quello di Stephanie sembrerebbe un addio più duraturo. Nel frattempo però, l'Hall of Famer WWE Kevin Nash ha voluto dire la sua  nel suo podcast 'Kliq This' sul ritorno di Vince e sull'addio di Stephanie McMahon.

Kevin Nash: "Stephanie potrà dedicarsi ora tanto ai suoi figli"

Su un ritorno di Vince McMahon: "Credo non sia tornato solo per facilitare una vendita della federazione ma  per assicurarsi che gli azionisti ottenessero un ottimo rapporto qualità-prezzo da questo punto di vista. Le azioni sono aumentate di circa il venti percento dopo l'annuncio del suo ritorno e quindi questo è ottimo". Per quanto riguarda una potenziale vendita, si dice che diversj siano interessati all'acquisto. Alcuni rapporti indicano che la WWE spera di concludere un accordo di questo tipo entro la metà dell'anno. La scorsa settimane sono emerse voci secondo cui la WWE sarebbe stata venduta a un fondo dell'Arabia Saudita ma tuttavia ancora niente di ufficiale. Intanto, in queste ore si sta parlando anche della possibilità che Tony Khan possa acquistare la WWE.  Lo stesso proprietario della ROH oltre che della AEW ha svelato di essere interessato alla situazione.

Sull'addio di Stephanie McMahon: "So che è una donna straordinaria e penso possa ora concentrarsi finalmente di più sui suoi figli. Penso che Stephanie adorasse assolutamente essere costantemente a casa con le sue ragazze e ora potrebbe passare più tempo con loro".

Kevin Nash ha accennato al fatto che il suo amico, marito di Stephanie McMahon, Triple H potrebbe non essere interessato a essere coinvolto in tutto questa vicenda: "Non penso che lui perderà mai tempo a occuparsi di questi discorsi". Tuttavia, Triple H avrebbe recentemente incontrato diverse star della WWE per calmare le loro preoccupazioni dietro le quinte sulle voci di una vendita della compagnia e di un suo successivo addio.

SHARE