Bray Wyatt e JoJo si sposano? Ecco le loro parole

L'ex WWE Champion ha deciso di fare le cose sul serio: a breve si sposerà con la fidanzata storica

by Roberto Trenta
SHARE
Bray Wyatt e JoJo si sposano? Ecco le loro parole

Nel roster della WWE, diversi wrestler e addetti ai lavori si sono messi insieme nel corso degli anni, complici anche le diverse date in cui atleti ed atlete sono stati impegnati per mesi ed anni, fianco a fianco. Una delle coppie più famose dei ring della WWE e della vita reale, sono ad esempio Becky Lynch e Seth Rollins, i quali si sono sposati ed hanno avuto anche una bambina di nome Roux, ma ci sono anche tantissime altre coppie meno famose, che comprendono personaggi di rilievo della compagnia di Stamford.

Una di esse è quella formata dall'ex Universal Champion Bray Wyatt e dall'ex annunciatrice della compagnia JoJo Offerman. JoJo è ormai sparita dalle scene da diverso tempo, con la donna che inizialmente aveva cominciato una carriera come wrestler insieme a Eva Marie, che poi non l’aveva portata da nessuna parte.

Successivamente era stata messa sul ring come annunciatrice, fino al 2019 dove è completamente sparita, lasciando il WWE Universe a domandarsi che fine avesse fatto con alcune voci secondo cui JoJo sarebbe stata rimossa dal ruolo "istituzionale" di ring announcer per fare ritorno come compagna sul ring di Bray Wyatt.

Voci ovviamente che poi non hanno avuto conferma. Ad agosto però, Mike Johnson del PW insider aveva fatto sapere che era stata silenziosamente rilasciata dalla WWE dai sei agli otto mesi prima. Purtroppo però non c’è una data certa o una motivazione certa.

JoJo era stata assunta in WWE nel 2013 e aveva fatto parte del cast di Total Divas nella prima stagione affiancata da Eva Marie, continuando ad apparire sporadicamente nelle stagioni successive.

JoJo e Bray Wyatt si sposeranno a breve

Durante l'ultimo podcast delle Bellas, JoJo è stata invitata come ospite speciale dalle ex colleghe di WWE, con la fidanzata di Wyatt che ha dovuto rispondere alla domanda se lei ed il suo ormai storico ragazzo si fossero sposati in gran segreto durante questo anno di assenza di Wyatt dai ring WWE.

JoJo ha così risposto alle domande:

"Non siamo ufficialmente sposati. Siamo fidanzati. Ma ci sposeremo entro la fine dell'anno. Abbiamo già deciso la data e preparato tutto. Sono veramente emozionata. E' divertente, i bambini sono impazziti".

Ad Aprile dello scorso anno, JoJo aveva confermato sui suoi social di "avere detto sì" al suo Bray, mostrando la foto del suo anello, con la richiesta di matrimonio che era andata a buon fine.

Bray Wyatt
SHARE